Ospite paolo_68 Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 concordo in toto, mi sembra che comunque anche l'anno scorso ci si sia mischiati per bene (io ero al tavolo con Sanzio e family, più Rusticolo e Rusticoletto + non mi ricordo), e questo ha aiutato a fare nuove e interessanti amicizie Date retta a Carlo e seguite il suo consiglio!!!! Te cerca di stare attenta a Paoletto, e metti un cartonato di chi vorresti su una sedia vuota (astenersi Crociati perditempo) Ovviamente si scherza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco ... si potrebbe fare un tavolo con te che ti devo per bene ..... biula .... un par de crociati .... e bibbo co sesto da una parte e alfonsì dall'altra .... che spettacolo!!!!
roberto Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 A me metteteme dove ve pare!!!!!!! Mi basta esserci! :biggrin:
bobtzen Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 ecco ... si potrebbe fare un tavolo con te che ti devo per bene ..... biula .... un par de crociati .... e bibbo co sesto da una parte e alfonsì dall'altra .... che spettacolo!!!! io non ci sono, parto! inteso come sala
sesto senso Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 UN'ASSOCIAZIONE SI ASSOCIA ASSOCIANDOSI TRA SOCI MENO ASSOCIATI A me un tavolo di estremisti anticaccia.....please !!!! :hug2:
Finferla Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 Io mi son già opzionato Finferla, e se posso chiedere ancora, Fagus :biggrin: ....se posso è?? :biggrin: Bravo Carlo mamma mia già sono emozionatissima perchè è il mio primo Pranzo di Natale, ....poi...essere opzionata da Gibbo Sarà per me una giornata importantissima vi conoscerò finalmente.
stewei Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 Se volete posso buttare giù una bozza delle tavolate...tanto sono allenatissimo!!!! Almeno partecipo un pò....
Romanus Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Inviato 6 Dicembre 2010 No no , era un'invito mica un obbligo!! Com'era quella pubblicità?? "Il caffè è un piacere, se non è bono, che piacere è??" Più o meno il senso è quello. :smile:
bobtzen Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 Se volete posso buttare giù una bozza delle tavolate...tanto sono allenatissimo!!!! Almeno partecipo un pò.... in base al tuo "collaudatissimo" profilo psicosociologico? RIVOLUZIONARIO!!!!!!!!!!!!!!!!
sesto senso Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 Se volete posso buttare giù una bozza delle tavolate...tanto sono allenatissimo!!!! Almeno partecipo un pò.... dai un numero ad ognuno , che poi si fa' l'estrazione con i tombolini e a chi tocca nun se ingrugna
Romanus Inviato 6 Dicembre 2010 Autore Inviato 6 Dicembre 2010 Attendo un'iscrizione che farà molto piacere a molti......lo vedo connesso! :0123:
raffaela Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 Attendo un'iscrizione che farà molto piacere a molti......lo vedo connesso! :0123: Malimorte'..l'hai fatto scappa'
bellinik Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 UN'ASSOCIAZIONE SI ASSOCIA ASSOCIANDOSI TRA SOCI MENO ASSOCIATI A me un tavolo di estremisti anticaccia.....please !!!! :hug2: io e te.....soli
wolfer Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 Bravo Carlo!!!! In effetti, di solito, si formano tavoli con i conoscenti! Quest'anno cerchiamo di fare come dici!
Gibbo Inviato 6 Dicembre 2010 Inviato 6 Dicembre 2010 mamma mia già sono emozionatissima perchè è il mio primo Pranzo di Natale, ....poi...essere opzionata da Gibbo Sarà per me una giornata importantissima vi conoscerò finalmente. Non vorrei sembrare sfacciato, è solo che son curioso dopo i racconti del forum....
Messaggi raccomandati