piccio Posted October 2, 2010 Share Posted October 2, 2010 (edited) ci sta ancora qualche posticino disponibile ?? Noooooooooo...non ci posso credere ....venite tutti e tre in maremma??? :68: :68: Se non c'è il posto lo inventiamo :68: Incredibile ............ :68: Sono troppo contento ..ma penso che non solo io sono contento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Edited October 2, 2010 by piccio ho esagerato un po' con le faccine ma ci voleva... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted October 2, 2010 Author Share Posted October 2, 2010 ci sta ancora qualche posticino disponibile ?? Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma figurati che non ti sistemiamo a costo di aprire un nuov albergo Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted October 2, 2010 Share Posted October 2, 2010 ci sta ancora qualche posticino disponibile ?? Noooooooooo...non ci posso credere ....venite tutti e tre in maremma??? EHI CHE NOTIZIA BOMBA!!! Ma se c'è Ignazio allora mi tocca venire, lo avevo promesso ieri sera in Area Moderatori...e io che pensavo che stesse scherzando Che bello che bello che bello!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted October 2, 2010 Share Posted October 2, 2010 Noooooooooo...non ci posso credere ....venite tutti e tre in maremma??? Se non c'è il posto lo inventiamo :68: Incredibile ............ Sono troppo contento ..ma penso che non solo io sono contento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie Andrea non immagini come sto io ancora non ci credoooo ... Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma figurati che non ti sistemiamo a costo di aprire un nuov albergo grazieeeeee comunque tre posti ... oggi prenoto i biglietti per livorno EHI CHE NOTIZIA BOMBA!!! Ma se c'è Ignazio allora mi tocca venire, lo avevo promesso ieri sera in Area Moderatori...e io che pensavo che stesse scherzando Che bello che bello che bello!!!! dai Raffa davvero vieni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted October 2, 2010 Author Share Posted October 2, 2010 Ignazio dovresti dirmi per quante notti devo prenotare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted October 2, 2010 Share Posted October 2, 2010 (edited) voglio anche ROMANUSSSSSEEEEEEEEEEEEEE quest'anno! Un si poleee, Massimo. Ma fose mando una delegazione... Edited October 2, 2010 by Romanus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marci Posted October 2, 2010 Share Posted October 2, 2010 Brividi!!!! Famiglia Sardus e pure la Raffa!!!!! Nun ci pozzo credere!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted October 2, 2010 Share Posted October 2, 2010 Ignazio dovresti dirmi per quante notti devo prenotare si scusa arriviamo venierdi' mattina e si riparte domenica Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 si scusa arriviamo venierdi' mattina e si riparte domenica :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippokid Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 Grande, sarà bello conoscersi finalmente di persona :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 Grandissima Sardus..Family... Non vedo l'ora di abbracciarvi.. Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 anche noi non vediamo l'ora di conoscervi ... era ora ancoara non ci credoooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 anche noi non vediamo l'ora di conoscervi ... era ora ancoara non ci credoooo miseriaccia!!! io quest'anno non ci sarò..! Mi toccherà venire a trovarti in terra sarda! :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted October 4, 2010 Share Posted October 4, 2010 anche noi non vediamo l'ora di conoscervi ... era ora ancoara non ci credoooo .....queste son belle notizie, ma belle belle Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbo Posted October 4, 2010 Share Posted October 4, 2010 anche noi non vediamo l'ora di conoscervi ... era ora ancoara non ci credoooo .....queste son belle notizie, ma belle belle più che belle , non vedo l'ora di conoscere la famiglia sardus dal vivo.... :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts