Vichingo Posted September 26, 2010 Share Posted September 26, 2010 (edited) Finalmente posso dare la mia adesione arrivo venerdì in mattinata partenza domenica mattina,naturalemnte partecipo a tutto, soprattutto ai pranzi, ma era scontato conoscendomi o no???? grazie Gio Edited September 26, 2010 by Vichingo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted September 27, 2010 Author Share Posted September 27, 2010 Finalmente posso dare la mia adesione arrivo venerdì in mattinata partenza domenica mattina,naturalemnte partecipo a tutto, soprattutto ai pranzi, ma era scontato conoscendomi o no???? grazie Gio ok studio un po' dove sistemarti .... felicissimo della tua prezenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest paolo_68 Posted September 27, 2010 Share Posted September 27, 2010 Finalmente posso dare la mia adesione arrivo venerdì in mattinata partenza domenica mattina,naturalemnte partecipo a tutto, soprattutto ai pranzi, ma era scontato conoscendomi o no???? grazie Gio e finalmente posso andare a pranzo (ehmmmm .... funghi) col vichingo!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ielpo Posted September 27, 2010 Share Posted September 27, 2010 Finalmente posso dare la mia adesione arrivo venerdì in mattinata partenza domenica mattina,naturalemnte partecipo a tutto, soprattutto ai pranzi, ma era scontato conoscendomi o no???? grazie Gio Bravo Gio, mi raccomando la chitarra!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vichingo Posted September 27, 2010 Share Posted September 27, 2010 e finalmente posso andare a pranzo (ehmmmm .... funghi) col vichingo!!!!!!!!!! Paoletto guarda che sono tutte dicerie maligne, io sono a dieta ferrea Bravo Gio, mi raccomando la chitarra!!! Sono mazzi vostri poi, la chitarra certo non vado mai via senza di lei, lascio la moglie a casa ma la chitarra mai ahahahahaha ciao Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
trekko Posted September 28, 2010 Share Posted September 28, 2010 ATTENZIONE !!!! X GLI ORGANIZZATORI : SPIACENTE MA HO APPENA RICEVUTO LA REVOCA DELLA PARTECIPAZIONE AL RADUNO DA PARTE DELLA TERZA COPPIA , PERTANTO SI LIBERA 1 MATRIMONIALE E RESTANO CONFERMATE LE ALTRE 2 ( LA MIA E QUELLA DI MARIO TELEFUNGHEN ! ). GRAZIE E SCUSATE , Luigi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted September 28, 2010 Author Share Posted September 28, 2010 ATTENZIONE !!!! X GLI ORGANIZZATORI : SPIACENTE MA HO APPENA RICEVUTO LA REVOCA DELLA PARTECIPAZIONE AL RADUNO DA PARTE DELLA TERZA COPPIA , PERTANTO SI LIBERA 1 MATRIMONIALE E RESTANO CONFERMATE LE ALTRE 2 ( LA MIA E QUELLA DI MARIO TELEFUNGHEN ! ). GRAZIE E SCUSATE , Luigi. nessun problema grazie per la tempestività provvedo a risistemare le camere Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter Posted September 28, 2010 Share Posted September 28, 2010 nessun problema grazie per la tempestività provvedo a risistemare le camere Ti comunico con piacere che parteciperò anch'io al raduno. Arrivo nella serata di venerdì con Fabio. A presto. Piero Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted September 28, 2010 Share Posted September 28, 2010 Ti comunico con piacere che parteciperò anch'io al raduno. Arrivo nella serata di venerdì con Fabio. A presto. Piero Grande Piero... Era ora che smettessi di Battere la Fiacca... :biggrin: e sai con quanto Affetto per tè ci scherzo sù... Ti Abbraccio e ti Abbraccerò...fraternamente.. Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted September 28, 2010 Share Posted September 28, 2010 Ti comunico con piacere che parteciperò anch'io al raduno. Arrivo nella serata di venerdì con Fabio. A presto. Piero mi prenoto per una "lectio magistarlis" sui funghi!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 Grande Piero... Era ora che smettessi di Battere la Fiacca... :biggrin: e sai con quanto Affetto per tè ci scherzo sù... Ti Abbraccio e ti Abbraccerò...fraternamente.. Giuliano Ciao Giuliano dopo la lunga e obbligata sosta estiva non vedo l'ora di poter entrare nei boschi e cercare funghi commestibili e non.ù Inoltre attendo con ansia di riabbracciare gli amici di APB in un ambiente eccezionale come la Maremma (speriamo che non sia "majala" con noi) Piero Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter Posted September 29, 2010 Share Posted September 29, 2010 mi prenoto per una "lectio magistarlis" sui funghi!!!!! Niente teoria ma pratica sul campo, Giacomo. Ho bisogno di una guida "magistralis" , ( ovviamente sei tu) che mi porti a toccare con mano i bellissimi aereus che mi hai fattotrovare a Santa Severa qualche anno fa. Ricordi, è quando hanno letteralmente fregato il cestino nuovo di zecca ad Angelo. Io, quel giorno e quella compagnia , non l'ho mai dimenticati. A presto. Piero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted September 29, 2010 Author Share Posted September 29, 2010 (edited) Ti comunico con piacere che parteciperò anch'io al raduno. Arrivo nella serata di venerdì con Fabio. A presto. Piero E' una prenotazione che aspettavo.... ed adesso che c'è sono proprio felice :biggrin: stare di nuovo con te in un bosco maremmano sarà una gioia, io ti aggiungerei volentieri alla camerona della tabaccaia....che ne dici ?....e se russi ti mettiamo con Giacomo :biggrin: Edited September 29, 2010 by Quartetto Toscano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted September 29, 2010 Author Share Posted September 29, 2010 (edited) Aggiornamento camere................manca da riempire una matrimoniale al marroneto forza che mancano 15 gg e probabilmente ci saranno anche i.... :priest2: Edited September 29, 2010 by Quartetto Toscano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted September 29, 2010 Author Share Posted September 29, 2010 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts