Vai al contenuto

PRENOTAZIONI RADUNO MAREMMA


Messaggi raccomandati

ciao Massi ma noi che si fa se si arriva prima ci dobbiamo recare direttamente all'agriturismo che ci viene assegnato ??

oppure dobbiamo attendere il tuo arrivo ?

 

:friends:

 

Andate prima all'agriturismo vostro a posare la roba, il Poggiale è a duecento metri dall'Agriturismo Val di Farma di pistolero, poi andate appunto al val di farma che è la nostra "base" a sentire chi è arrivato, lì siamo "di casa" :friends:

 

Io ho il tuo cell Ignazio ma mi sa che arrivo tardi... :dntknw:

 

Non vedo l'ora :f20:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Andate prima all'agriturismo vostro a posare la roba, il Poggiale è a duecento metri dall'Agriturismo Val di Farma di pistolero, poi andate appunto al val di farma che è la nostra "base" a sentire chi è arrivato, lì siamo "di casa" :friends:

 

Io ho il tuo cell Ignazio ma mi sa che arrivo tardi... :dntknw:

 

Non vedo l'ora :f20:

 

 

grazie Giacomo , quanto tempo dovrei impiegare da Livorno al Val di Farma ? trovo indicazioni una volta arrivato a Roccastrada ? anche io ho il tuo cell , non ti preoccupare se arrivi tardi tanto vedro' di rompere le scatole a Piccio visto

che sara' li dal giorno prima ...

sto contando in minuti :mosking:

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque raggiungere l'agrturismo di Pistolero è facile, da Livorno devi puntare verso Grosseto, poi prendi la superstrada SS. 223 (Due Mari) per Siena ed esci in direzione Pari - Terme di Petriolo sulla vecchia strada statale; fatti circa 5 km (superati due bivi per Pari), in corrispondenza di un cippo votivo con Madonnina troverai l'indicazione dell'Agriturismo (si nota anche un cartello indicatore marrone che manda al "Poggiale"); per raggiungere Pistolero gira a destra e dopo circa 2 km, in corrispondenza di un ulteriore cartello indicatore giallo che indicherebbe di proseguire diritto per il Poggiale, imbocca una stradina nel bosco sulla sinistra che in poche centinaia di metri ti condurrà all'agriturismo (Podere S. Antonio).

 

Per il Poggiale, che sta a poche centinaia di metri dal cartello giallo di cui ho scritto sopra, prosegui senza girare a sinistra.

 

Ciao

Alberto

Modificato da Pippokid
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

riecchime ..... :cc_surrender:

 

come detto ho dovuto effettuare, in base alle richieste degli agriturismi, alcuni spostamenti.

 

Trekko e Marione sono all'agriturismo a Iesa nell'appartamento doppio...e Bariga e Matti sono stati spostati al marroneto dove erano l'anno passato

in pratica le camere sono tutte piene rimangono le aggiunte dei letti matrimoniali al poggiale, un posto nella singola di cotton ....ma possiamo ancora fare meglio prenotate perchè mi hanno detto che in questi giorni...... ::EE::

 

date un occhiata anche voi alla nuova sistemazione se notate degli errori avvisatemi

post-55-1286395399_thumb.jpg

Modificato da Quartetto Toscano
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque raggiungere l'agrturismo di Pistolero è facile, da Livorno devi puntare verso Grosseto, poi prendi la superstrada SS. 223 (Due Mari) per Siena ed esci in direzione Pari - Terme di Petriolo sulla vecchia strada statale; fatti circa 5 km (superati due bivi per Pari), in corrispondenza di un cippo votivo con Madonnina troverai l'indicazione dell'Agriturismo (si nota anche un cartello indicatore marrone che manda al "Poggiale"); per raggiungere Pistolero gira a sinistra e dopo circa 2 km, in corrispondenza di un ulteriore cartello indicatore giallo che indicherebbe di proseguire diritto per il Poggiale, imbocca una stradina nel bosco sulla sinistra che in poche centinaia di metri ti condurrà all'agriturismo (Podere S. Antonio).

 

Per il Poggiale, che sta a poche centinaia di metri dal cartello giallo di cui ho scritto sopra, prosegui senza girare a sinistra.

 

Ciao

Alberto

 

 

grazie mille Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille Alberto

 

 

 

ho messo una correzione nelle indicazioni riportate sopra (quella voltata andava bene per me che vengo da Bologna)

ciao

alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ciao , potrei avere il sito della nuova sistemazione ?

 

Grazie

 

eccolo qui l'agriturismo è molto bello come potete vedere mi scuso per gli spostamenti ma, come l'anno passato, dobbiamo cercare di utilizzare al massimo gli appartamenti per consentire di rimanere tutti il più possibile vicini al Val di Farma. Se però questa nuova disposizione crea qualche problema non esitare a comunicarmelo che cercherò, nei limiti del possibile, di riassegnare le camere in altro modo.

 

http://utenti.multimania.it/LECAPANNE/

Modificato da Quartetto Toscano
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).