Vai al contenuto

PRENOTAZIONI RADUNO MAREMMA


Messaggi raccomandati

Mi avevate detto di quanta voglia avevate di un raduno APB!!!!

Finalmente il sogno si avvera....e sarà un grande Raduno!!! Siamo tantissimi!!!! :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mi avevate detto di quanta voglia avevate di un raduno APB!!!!

Finalmente il sogno si avvera....e sarà un grande Raduno!!! Siamo tantissimi!!!! :give_heart:

 

 

hai ragione Marino pochi giorni e il sogno si avvera finalmente ... meglio che siamo in tanti cosi' avro modo di conoscere

e abracciare tanta bella gente e di riabracciare quei pochi che conosco ...

 

PS. arrivi la mattina o la sera ?

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo qui l'agriturismo è molto bello come potete vedere mi scuso per gli spostamenti ma, come l'anno passato, dobbiamo cercare di utilizzare al massimo gli appartamenti per consentire di rimanere tutti il più possibile vicini al Val di Farma. Se però questa nuova disposizione crea qualche problema non esitare a comunicarmelo che cercherò, nei limiti del possibile, di riassegnare le camere in altro modo.

 

http://utenti.multimania.it/LECAPANNE/

Ciao e scusaci ancora , purtroppo temo che preferiamo tutti la sistemazione iniziale presso il marroneto con le 2 matrimoniali . Facci sapere cmq xchè questa è condizione essenziale x la ns partecipazione.

Grazie e buon proseguo , Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e scusaci ancora , purtroppo temo che preferiamo tutti la sistemazione iniziale presso il marroneto con le 2 matrimoniali . Facci sapere cmq xchè questa è condizione essenziale x la ns partecipazione.

Grazie e buon proseguo , Luigi

 

 

Non capisco cosa cambi , 4 persone maschi in appartamento posso coesistere. Noi no, Luigione russa...

Modificato da telefunghen
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione Marino pochi giorni e il sogno si avvera finalmente ... meglio che siamo in tanti cosi' avro modo di conoscere

e abracciare tanta bella gente e di riabracciare quei pochi che conosco ...

 

PS. arrivi la mattina o la sera ?

 

 

 

Pomeriggio verso le sei... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ciao e scusaci ancora , purtroppo temo che preferiamo tutti la sistemazione iniziale presso il marroneto con le 2 matrimoniali . Facci sapere cmq xchè questa è condizione essenziale x la ns partecipazione.

Grazie e buon proseguo , Luigi

 

cercherò di fare il possibile per accontentarvi

Modificato da Quartetto Toscano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Non capisco cosa cambi , 4 persone maschi in appartamento posso coesistere. Noi no, Luigione russa...

 

:mosking:

 

Max, non voglio intromettermi .... ma Mario sicuramente preferisce stare vicino a me per le dritte sui neri!!!!!!!

Ed Io vicino a lui .... per rimediare du tartufetti!!!!!!!!!!

:biggrin:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Ecco so arrivato lungo!!!!!!!!!

Te pareva!!!!!!

Ma dovete scusarmi .... arrivo da una quasi 48ore a funghi!!!!!!

:whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con questa turnistica in Ospedale non so piu' cosa fare.....5 weekend ad ottobre e uno dei due lavorativi e' proprio questo del raduno....turno sabato mattina +domenica notte

 

Mi sarebbe veramente piaciuto partecipare

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Reinserisco nuovamente la nuova disposizione delle camere, Paole' e statte un po zitto :friends: , il problema è stato risolto grazie a Fabino :friends:

Mario la cosa cambiava perchè voi in quattro occupavate solo una stanza e ne rimaneva una per cotton che era da solo e mi sono preso un po' di tempo perchè come al solito fabino non mi risponde mai al cellulare ed ho solo il sabato per andare qualche volta a funghi .... ci vediamo in maremma.

post-55-1286650009_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Reinserisco nuovamente la nuova disposizione delle camere, Paole' e statte un po zitto :friends: , il problema è stato risolto grazie a Fabino :friends:

Mario la cosa cambiava perchè voi in quattro occupavate solo una stanza e ne rimaneva una per cotton che era da solo e mi sono preso un po' di tempo perchè come al solito fabino non mi risponde mai al cellulare ed ho solo il sabato per andare qualche volta a funghi .... ci vediamo in maremma.

 

 

E mica siamo fratelli co trekko che dovevamo sta in 4 scusa è. Comunque ok tutto come da prenotazione

 

ci vediamo in maremma

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).