Marci Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 Ragazzi....... io ho l'influenza!!!! Ma verrò lo stesso!!!!! Purtroppo devo rinunciare alla giornata di domenica perchè hanno previsto tempo freddissimo e piovoso e già sabato è una super concessione che faccio al mio fisico! Un grazie enorme a Max che si è arrabattato per il cambio programma dell'ultimo momento e a Pippokid che mi solleverà dalle fatiche della guida!!!! Ci si vede nel pomeriggio!!!! Ps x Bellinik: Generalemente non russo.... ma con questo raffreddore potrebbe succedere! Ti conviene tenermi sveglia!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietragi Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 e per chi arrivasse sabato mattina? comuenque venerdì andate a spasso, chiacchierate, magnate, bevete, salutate, racconntate, ma non raccattate tutti i funghi :biggrin: Tra le 8 e le 9 (almeno a me hanno detto così). Si vogliono prendere un vantaggio :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
MENISCO Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 Sarò un po folle, ma per rivedervi tutti penso che una toccata e fuga si deve fare. Appuntamento a Val di Farma domani ore 8.00/8.30 :hug2: Francesco P.S. non avendo fatto il permesso, potrò fare solo (qualcuno mi farà da spalla..........). Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbo Posted October 15, 2010 Share Posted October 15, 2010 Sarò un po folle, ma per rivedervi tutti penso che una toccata e fuga si deve fare. Appuntamento a Val di Farma domani ore 8.00/8.30 :hug2: Francesco P.S. non avendo fatto il permesso, potrò fare solo (qualcuno mi farà da spalla..........). ....ma che fine hai fatto oggi....irraggiungibile eri :biggrin: t'aspettiamo là.... se vuoi ti presto una mia spalla, tanto ne ho due.... :tongue: a domaniiiiiiiiiiiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts