Vai al contenuto

alle porte del Sogno


Messaggi raccomandati

:clapping: :clapping:

 

Caro Gianandrea..

 

Bellissimo sogno...e bellissima realtà...

 

La prima immagine su tutte..almeno per mè...

 

Ma immagino,o cerco di farlo,le tue emozioni..così bene trasmesse a noi..e ti Ringrazio...

 

E' stato quasi come essere a passeggio con tè e questo mi basta..

 

Un Abbraccio di cuore..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

....e da....i un fungaiolo come te non ha colpi di....ma perseveranza e buon spirito di osservazione per i luoghi piu' idonei! :smilies90:

 

Come te , da Ossolano, mi ritrovo sempre nel tuo spirito di intrepido amante del trekking e di scopritore degli angoli piu' nascosti

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

ma torniamo a noi, che siamo i protagonisti di questo forum, di questa Associazione APB.

Il nostro sogno sarà quello di trovarli, quando andiamo a cercarli, li vogliamo, li bramiamo, ma attenzione a non trasformare il proprio sogno in ossessione o addirittura in icubo.

 

Loro sono un sogno!

Boletus aestivalis (di faggio aggiungerei, tutto un altro fungo)

 

 

Maremma bucaiola......con questa foto mi hai tolto il sonno!!! Ed ora come faccio domani in ufficio???? Super-mega-iper-complinenti per le prede ma soprattutto per le foto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tanti di noi, hanno superato i funghi e si dedicano alla fotografia, il loro sogno sarà quello di catturare un istante un'emozione da trasmetterci qui su APB, di fotografare il loro mondo, il loro modo di essere e di vivere, al loro essenza, o forse il loro sogno!

 

Eccola la mia foto, casuale ma che colpo di sole, anzi di ...

 

post-392-1278363307.jpg

 

.......facciamo a raccontarci i Sogni!?? :wink:

 

Un abbraccione G e gran bel racconto..... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tanti di noi, hanno superato i funghi e si dedicano alla fotografia, il loro sogno sarà quello di catturare un istante un'emozione da trasmetterci qui su APB, di fotografare il loro mondo, il loro modo di essere e di vivere, al loro essenza, o forse il loro sogno!

 

Eccola la mia foto, casuale ma che colpo di sole, anzi di ...

Che colpo di ....sole :-), bellissima....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo racconto Gian, che ho avuto la fortuna di condividere in parte camminando insieme nel bosco...

E' proprio vero, loro sono il nostro sogno, un sogno che spesso ci fa stare svegli alla notte (a me spesso capita prima di alcune uscite nei boschi) un pò come da bambini ci rivoltavamo nel letto la notte che "arrivava" Santa Lucia o Babbo Natele e trovavamo i regali al mattino...

L'importante è come dici tu, che non diventi una malattia, una fobia, un incubo, i funghi sono gioia se ci sono bene sennò ci saranno la prossima volta.

Un abbraccio

f

Link al commento
Condividi su altri siti

ma torniamo a noi, che siamo i protagonisti di questo forum, di questa Associazione APB.

Il nostro sogno sarà quello di trovarli, quando andiamo a cercarli, li vogliamo, li bramiamo, ma attenzione a non trasformare il proprio sogno in ossessione o addirittura in icubo.

 

Loro sono un sogno!

Boletus aestivalis (di faggio aggiungerei, tutto un altro fungo)

 

 

Bellissima foto, quel trittico si merita tutto quel colpo di .... luce! :biggrin:

 

Un dubbio però: sicuro siano aestivalis??...dal cappello sembrerebbero più aereus, anche osservando il gambo... :scratch_one-s_head:

 

Ma sicuramente dal vivo li avrai osservati meglio! :good:

 

 

 

 

p.s. per chi nutre dubbi sull' habitat, abbiamo già dimostrato in passato che gli aereus al faggio ci fanno. :yes4:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima foto, quel trittico si merita tutto quel colpo di .... luce! :biggrin:

 

Un dubbio però: sicuro siano aestivalis??...dal cappello sembrerebbero più aereus, anche osservando il gambo... :scratch_one-s_head:

 

Ma sicuramente dal vivo li avrai osservati meglio! :good:

 

p.s. per chi nutre dubbi sull' habitat, abbiamo già dimostrato in passato che gli aereus al faggio ci fanno. :yes4:

 

Ero testimone oculare Carlo, abbiamo avuto il tuo stesso dubbio (anzi più io che Gian in verità), ma alla fine abbiamo concluso che fossero senza dubbio aestivalis

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).