Vai al contenuto

Yellow


Messaggi raccomandati

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Complimenti per l'ottima uscita,speriamo che si cominci anche da me,quest'anno non smette piu' di piovere!!!!

 

Venti millimetri di pioggia in un'ora anche stamattina!!!

 

 

Ciao Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

I ga...ga...ga.....lleeeeettiiii!!!!!! ...belli e bonissimi. ultimamente mi piacciono "for di maniera" :mosking: ..

Mi sono appena ripreso da ieri...e già ho voglia di uscire a cercare sti tipi.. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Bella Alfonsì!!!!

Dovrebbe essere la ramaria formosa (quella tossica...) .... si trova anche in primavera tranquillo!!!

A presto!!!!!!!

Tutta questa pioggia li rallenterà un po' ..... ma solo un po'!!!! :whistle:

:friends:

p.s. le foto sono già buone .... hai fatto un salto di qualità .... adesso solo un po' di pratica ..... il brown e il black bruciano meno il bianco del galletto :derisive:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perchè ma sti gialli a me piacciono da morire, ciao bello Gio

 

Anche a me i gialloni piacciono... :ok:

Anche quelle bianche sono...buone da morire...mA nel vero senso della parola :snoozer_06: :priest2: :ambu:

Credo proprio siano Amanita verna.

Modificato da didò
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi e buonissimi Alfonso i "Gialletti" :derisive:

Da noi l'anno scorso se ne sono visti molto pochi e sembra che stiano sempre più scomparendo.

Per quanto riguarda la Ramaria potrebbe essere una giovane Ramaria formosa ma il genere è molto difficile.

Molto bella l'Amanita verna, sarebbe stato interessante capire se potesse essere stata la varietà decipiens o meno (per chi crede che esista), ma qui ci sarebbe voluta una reazione chimica.

Aggiungici un po' di salsiccia ai galletti mi raccomando che da soli me sembrano troppo leggeri :biggrin:

:bye1: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungici un po' di salsiccia ai galletti mi raccomando che da soli me sembrano troppo leggeri :biggrin:

:bye1: Vincenzo

Saggio suggerimento...attendiamo però l'insindacabile giudizio di Sor Tonì... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella l'Amanita verna, sarebbe stato interessante capire se potesse essere stata la varietà decipiens o meno (per chi crede che esista), ma qui ci sarebbe voluta una reazione chimica.

 

Vincenzo non conosco questa storia della varietà della verna...interessante... :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza quanti :jawdrop: !!!!!

dalle mie parti ancora quasi nulla :dntknw: .... per incontrarne uno abbiamo girato una mattinata :wacko: ..e non potevamo far a meno di immortalarlo in una Pix :x124: .... ovviamente sto prendendo lezioni da Bibbo ... :biggrin:...

post-4611-1274282975.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).