Vai al contenuto

Yellow


Messaggi raccomandati

salve a tutti,dopo il lungo e abbastanza rigido inverno,anche se la bella stagione ancora non è proprio esplosa,si ricomincia a frequentare i boschi alla ricerca dei suoi preziosi frutti.

è grande la soddisfazione nel poter immergersi di nuovo in questo ambiente che tanto amiamo,un habitat che ha il potere di rigenerarci,di farci scordare la quotidianità delle giornate passate in città,di farci evadere almeno per qualche ora e farci ricordare che anche noi facciamo parte della natura e solo rispettandola e preservandola,possiamo assicurare un futuro migliore a chi verrà dopo di noi

 

PS:come sottofondo del Topic consiglio questa meravigliosa canzone dei Coldplay,che si chiama appunto Yellow :tongue:

Yellow dei Coldplay

post-192-1274219939.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

il nostro obiettivo,per la verità,era un altro,per cui non demordevamo nella ricerca...e intanto continuavano a spuntare questi da ogni dove

mi scuso per la qualità delle foto,ma stò prendendo la mano con la nuova Canon che mi sono regalato

post-192-1274220820.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

nel bosco non c'erano solo loro e mi sono dilettato a fotografare qualche altro soggetto

questa dovrebbe essere una ramaria,ma non sono riuscito a determinarla bene...sui libri in mio possesso non risulta esserci nè come periodo di crescita nè come colore :chin:

post-192-1274221077.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

nel bosco si stà benissimo,comincia ad uscire anche un pò di sole e le ore passano veloci,le gambe sembrano rispondere bene dopo mesi di quasi inattività,per cui continuiamo le ricerche e veniamo continuamente premiati dal giallo

post-192-1274222134.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ne metto ancora una,è stata una giornata bellissima densa di soddisfazioni,ancora una volta il bosco non ci ha deluso

dopo una mattinata trascorsa immersi totalmente nella natura,possiamo tornare al solito tran tran quotidiano più corroborati e ricaricati di quell'energia che solo chi apprezza questi ambienti conosce

in attesa della prossima uscita,con la speranza di trovare meno Yellow e più Brown :wink:

post-192-1274222582.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai Alfo' ...vai Alfo'''''.........i non vedo l'ora che parte tutto...adesso mi sto' dedicando ai prugnoli.

Ieri con Ennio e Rossano ne abbiamo presi un po'....ma stamattina m'è toccato buttare tutto , causa verminazione esplosiva.

 

Le foto sono belle ...pero' devi iniziare a usare ( in carenza di luce) il caballetto.

 

Vai cosi' e vai alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).