Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bel colpo Alfonso, in effeti i gialli piacciono pure a me, ma è quasi due anni che non ne trovo

Giovanni

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

ammazza che belli Alfonso !!!!

mi stai facendo venire la voglia di uscire pure a me

saluti federico

Inviato

Complimenti per l'ottima uscita,speriamo che si cominci anche da me,quest'anno non smette piu' di piovere!!!!

Venti millimetri di pioggia in un'ora anche stamattina!!!

Ciao Fabio

Inviato

I ga...ga...ga.....lleeeeettiiii!!!!!! ...belli e bonissimi. ultimamente mi piacciono "for di maniera" :mosking: ..

Mi sono appena ripreso da ieri...e già ho voglia di uscire a cercare sti tipi.. :clapping:

Ospite paolo_68
Inviato

Bella Alfonsì!!!!

Dovrebbe essere la ramaria formosa (quella tossica...) .... si trova anche in primavera tranquillo!!!

A presto!!!!!!!

Tutta questa pioggia li rallenterà un po' ..... ma solo un po'!!!! :whistle:

:friends:

p.s. le foto sono già buone .... hai fatto un salto di qualità .... adesso solo un po' di pratica ..... il brown e il black bruciano meno il bianco del galletto :derisive:

Inviato

mitico Alfò!!!!

yellow è la mia canzone preferita :give_heart: è bellissima!!

per i funghi, beh, dai che manca poco al primo! :hug2:

Inviato (modificato)
Non so perchè ma sti gialli a me piacciono da morire, ciao bello Gio

Anche a me i gialloni piacciono... :ok:

Anche quelle bianche sono...buone da morire...mA nel vero senso della parola :snoozer_06: :priest2: :ambu:

Credo proprio siano Amanita verna.

Modificato da didò
Inviato

Bellissimi e buonissimi Alfonso i "Gialletti" :derisive:

Da noi l'anno scorso se ne sono visti molto pochi e sembra che stiano sempre più scomparendo.

Per quanto riguarda la Ramaria potrebbe essere una giovane Ramaria formosa ma il genere è molto difficile.

Molto bella l'Amanita verna, sarebbe stato interessante capire se potesse essere stata la varietà decipiens o meno (per chi crede che esista), ma qui ci sarebbe voluta una reazione chimica.

Aggiungici un po' di salsiccia ai galletti mi raccomando che da soli me sembrano troppo leggeri :biggrin:

:bye1: Vincenzo

Inviato
Aggiungici un po' di salsiccia ai galletti mi raccomando che da soli me sembrano troppo leggeri :biggrin:

:bye1: Vincenzo

Saggio suggerimento...attendiamo però l'insindacabile giudizio di Sor Tonì... :biggrin:

Inviato
Molto bella l'Amanita verna, sarebbe stato interessante capire se potesse essere stata la varietà decipiens o meno (per chi crede che esista), ma qui ci sarebbe voluta una reazione chimica.

Vincenzo non conosco questa storia della varietà della verna...interessante... :chin:

Inviato

Ammazza quanti :jawdrop: !!!!!

dalle mie parti ancora quasi nulla :dntknw: .... per incontrarne uno abbiamo girato una mattinata :wacko: ..e non potevamo far a meno di immortalarlo in una Pix :x124: .... ovviamente sto prendendo lezioni da Bibbo ... :biggrin:...

post-4611-1274282975.jpg