Vai al contenuto

Il ritorno dello "straniero adottato"


Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Alcuni scatti di oggi.....per un po' mi dovrete sopportare, con la scusa che non c'è tanta gente in giro, si può fotografare con più tranquillità!

 

Oggi ho camminato per ore trovando praticamente niente o quasi, ma questo è un bosco nuovo e lo sto ancora imparando!!!

Sono partito dal basso, dove è tutto molto fitto e in pendenza, per arrivare fino in cima ed è proprio lì che mi sono ritrovato in un bellissimo posto, inusuale per me, ma che mi ha dato una gran gioia. Non sto parlando di funghi, ma del bosco stesso.....una grande spianata di cerro con qualche faggio nano, eriche, qualche carpino e ginepri, il tutto con un sottobosco pulitissimo, dove camminare con un tipo di tranquillità alla quale non ero abituato; tranquillità che mi accompagna sempre in questi posti, ma qui era una cosa diversa.....me lo sono girato tutto, al massimo del relax (.....'na sudata però per arrivarci :biggrin: )

 

img1835a.jpg

Modificato da nicolai
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

.....per capire che magari era proprio lì che sarei dovuto andare.........ma oggi il mio momento di felicità, io l'ho trovato lassù :biggrin:

 

img1849iw.jpg

Modificato da nicolai
Link al commento
Condividi su altri siti

Meraviglioso.........chissà che soddisfazione chehai provato quando li hai visti dopo la "scalata", sono momenti indimenticabili......complimenti :clapping:

 

Già la scalata di per sè era stata bella..........se poi ci metti pure loro :give_heart:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

o non ho letto bene, o c'è qualcosa che è collegato a fatti antecedenti...per cui non riesco a comprenderlo nel suo pieno significato.. comunque, se ho intuito, sei in un posto nuovo e stai imparando a conoscere il bosco e mi sembra che il tuo approccio non predatorio e fine a se stesso, sia ben ripagato, perchè la natura sa riconoscre chi merita!! io ci credo!!!

saluti dal Bulaier!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo nicolò, anche i nuovi posti li hai già smascherati, domani pomerigiio se non cambia nulla vado anche io a fare un giro -

per ora le notizie nella mia zona non sono buone ma se mi gira io cambio zona come spesso faccio

un :hug2:

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
o non ho letto bene, o c'è qualcosa che è collegato a fatti antecedenti...per cui non riesco a comprenderlo nel suo pieno significato.. comunque, se ho intuito, sei in un posto nuovo e stai imparando a conoscere il bosco e mi sembra che il tuo approccio non predatorio e fine a se stesso, sia ben ripagato, perchè la natura sa riconoscre chi merita!! io ci credo!!!

saluti dal Bulaier!!!

 

Tutto il post si svolge tra Toscana (dove ho abitato per alcuni anni) e Marche (dove vivo e dove sono nato) e i boschi nuovi son proprio quelli delle Marche.

Hai perfettamente capito lo spirito che mi accompagna nel bosco :yes4: e nell'ultima parte del post mi riferivo al fatto che per me è stato sufficiente aver trovato una nuova e bellissima parte di un bosco che conosco appena, per sentirmi soddisfatto e ripagato e anch'io come te credo che la natura un regalino lo riservi sempre per chi sa amarla e comprenderla.

 

............e questo regalo per me si chiama meraviglia!!!!

 

.....dimenticavo, bellissimo il tuo post, me lo sono proprio goduto e devo dire che con immagini e parole ci sai proprio fare :wink:

Modificato da nicolai
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo nicolò, anche i nuovi posti li hai già smascherati, domani pomerigiio se non cambia nulla vado anche io a fare un giro -

per ora le notizie nella mia zona non sono buone ma se mi gira io cambio zona come spesso faccio

un :hug2:

loril

 

a te le notizie ti fanno un baffo :wink: .......mamma che belli quei neri!!!!!

Grande Luciano!!!!!

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).