Vai al contenuto

Il Pazzo Fungo

Members
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Il Pazzo Fungo

  • Compleanno 22/07/1986

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Abruzzo

Obiettivi di Il Pazzo Fungo

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. é il periodo della perseveranza...io ancora non ne vedo uno ma continuo appena posso a controllare i boschi amici...e prima o poi mi regaleranno gioie...mai dire mai
  2. Complimenti per la raccolta...tutti belli sani in Abruzzo di acqua può bastare...è uscito il sole da un'ora...non lo vedevo da 2 giorni...adesso c'è bisogno di sole e caldo...e poi ci divertiremo anche noi
  3. Siete dei grandi...che ritrovamenti in Abruzzo i boschi sono in ritardo...tanta acqua...terreno zuppo..ma poco sole... (per la cronaca ieri e oggi temporali)...sabato ho fatto un giro al ceppo ma niente...neanche l'ombra di un fungo (diciamo che c'erano 12 gradi)...sono sceso più in basso in un castagneto e ho visto qualche russula e dei galletti....anche se mi hanno detto che in zona Valle Castellana li hanno trovati un po'...lo spero per loro visto che tra poco hanno la sagra del porcino :biggrin: passato il maltempo si tornerà nei boschi e speriamo bene...A preso!!
  4. Che bello andare alla scoperta di nuovi posti e vedere che a darti il benvenuto sono proprio loro E hai proprio ragione...un bellissimo bosco!! Complimenti.....a presto!!!
  5. Grandi raccolte...davvero complimenti spero di cominciare anch'io a fare ritrovamenti del genere...mai demordere :biggrin: alla prossima!!!
  6. Citazioni da vero poeta! Complimenti veramente e che belli sti estatini che hanno sfidato uno dei nemici più potenti: il caldo vento. Ma questa volta l'hanno spuntata loro...e tu da vero falco li hai immortalati per darci la forza necessaria per andare avanti. Infatti anche se ancora non vedo un porcino sono sicuro che a breve ne vedremo delle belle qui in Abruzzo...con i boschi zuppi d'acqua e questo clima caldo che finalmente è arrivato :biggrin: Grazie per aver condiviso le tue emozioni...A presto!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).