Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

GRANDE SALVO.... QUOTO TUTTI I COMPLIMENTI CHE TI SONO STATI FATTI!!!

E' un'emozione grandissima vedere simili foto. Immagino la tua nel vederli, eheheheh!! :clapping: :clapping: :clapping:

Un abbraccio di felicitazione,

Tony. :) :) :)

• Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Salvo..stai all'erta....!!!! :clapping: :clapping:

Sembra che il Baffo sia stato notato davanti ad una biglietteria dell'aeroporto Catullo di Verona..chiedeva informazioni per un volo Verona-Catania..considerato che di calcio piu' di tanto non gliene frega..e considerato che il Verona domani non gioca a Catania...non vorrei che.... :clapping: :clapping:

Inviato
che sensazione strana è un Bacio

mi sento desiderato

e tu Salvo perchè mi hai Baciato?[/b]

Incredibile Giacomo! :clapping: :clapping: ma come facevi a sapere di questa foto :clapping: :angry: .....e questo è un bacio con annusata, che sballo!... :clapping: :clapping: ....lo so' che mi capite, lo so'... :P :P :P

Grazie Giacomo per la bellissima poesia, mi hai commosso ::EE::

un abbraccio

Salvo

post-5-1115895992.jpg

Inviato
Ma dimmi una cosa, quanto pesava l'Aereus della 1° foto? No, sai perchè la foto non rende bene l'idea della sua dimensione!

Ciao Lanci, ecco, nella foto del bacio puoi vedere la dimensione reale, non è molto grosso ma di una consistenza eccezionale, insomma tutto pieno, non si butta nulla, neanche la terra :D :D :clapping: :clapping:

:clapping: salvo

Inviato

Salvo,la prossima volta vedrò di esserci anch'io!! :clapping: :P

Non per trovare i neri :clapping: no...quello è il meno :angry: ::EE:: :P

E' che voglio aiutarti a scattare la foto :aa:

Perchè...tenere il fungo :chin: dare il bacio :chin: e con l'altra mano...inquadrarsi :clapping: e scattare :clapping: è un'impresa...difatti,non c'è tutto il trasporto dovuto :P ma con i prossimi,son sicuro che migliorerai,anche i cinquantenni...s'emozionano!! ::EE::

Conta pure su di me e sul mio completo disinteresse per quei fungacci :clapping:

Un'abbraccione da Pavia

Inviato

Ciao Salvo,

mi unisco con grande gioia ai complimenti di tutti gli Amici del Forum, stupendi bambocci, ogni regione in questo forum ha un Grande o dei Grandi e con te la Sicilia ha il top, appena puoi inondaci di porcini.

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Ciao

Stefano

Inviato
ciao

hai fatto ........rosicare tutti .....anzi tutti meno uno , ..... e pure porcinik ! :D? :D

enzo. :clapping:

E sì, perchè la notizia pare abbia varcato...........I CONFINI ;) ;).......

per cui hai reso famosa l'APB con il tuo ritrovamento record :clapping:

Grazie anche di questo Salvo :D :D

Pasquale :)

Inviato

Nooooooooooooooooooooooooo.

Maremma Ghiavolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Mi assento un attimo dal forum e Guarda cosa mi perdo.

Certamenete era nell' aria, ma pensavo passasse qualche altro giorno.

Grande Salvo :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

ma sono un po' terrosi, saranno mica dormienti mimetizzati da neri. :D

Inviato

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!..............

ma allora non è una bufala............... :clapping: :clapping:

Complimentoni Salvo sono felice che Tu e la tua terra abbiano partorito i primi porcini dell'anno 2005!!!!!!!!!!!!!!!!!................ :clapping: :clapping: :angry: ::EE:: ::EE::

che belle immagini e poi quella terra nera mi fa impazzire quasi quasi prendo e parto col primo aereo per Catania.......................... :D

ma è bello sognare................. :clapping: comunque ti voglio salutare con un caloroso abbraccio di amicizia e fraterno................. :chin:

Ciao..........il lupo dell'Etna :D ................o meglio.....antonio

Inviato

Però se ci affittiamo un charter per Catania e siamo in tanti ci fanno un prezzaccio. :clapping: Bologna potrebbe andare bene a molti come aeroporto di partenza. Diamoci da fare organizziamo :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Cinzia

Inviato

Sì Cinzia, Bologna va benissimo. Allora sotto con le prenotazioni....

Fenomenale Salvo! :clapping:

Piccole, grandi gioie della vita...grazie funghi :clapping:

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).