Vai al contenuto

Natale 2009 a Bologna Tutte le foto


Messaggi raccomandati

Ospite paolo_68
Ciao Gianlù e benvenuto tra i Soci :biggrin:

 

Certo che sei veramente uno dal cuore grande così.....

......associarti a dicembre, altro che attendere il 2010 :friends:

 

:dntknw:

 

Noooooo!!!

Non dirmelo Pasqualetto!!!!

Ma lui ha versato la quota per il 2009???

:friends:

 

A parte gli scherzi .... è sicuramente un Grande acquisto ... ed è un bel gesto sicuramente ....

Modificato da paolo_68
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 336
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:biggrin:

 

...... le Vostre "disquisizioni" sono tutte interessanti ................ :friends:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

... ma noi vogliamo vedere le ..... F O T O !!! ................. :friends:

 

 

gnamooooooooo!!! :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie le inseriro' piu' avanti tra stasera e domani, ora non riesco

 

Cumunque giornata memorabile

 

Un abbaccio by Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooo!!!

Non dirmelo Pasqualetto!!!!

Ma lui ha versato la quota per il 2009???

:biggrin:

 

A parte gli scherzi .... è sicuramente un Grande acquisto ... ed è un bel gesto sicuramente ....

 

Non compete me rispondere Paoletto, ma visto che è già stato passato al rank di "Socio APB",

e siamo nel 2009, penso che questa fosse la sua volontà :friends:

 

Sul fatto che sia un grande acquisto non ho dubbi, anzi sono convinto che sempre di più vorrà

darcene segno :dntknw:

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

In APB siamo buoni con chi merita.

 

Sono certo che pur associandosi a Dicembre 2009 , la sua quota associativa varrà fino a Vallombrosa 2011 . :biggrin:

 

Benvenuto . :friends:

 

 

P.S. Non lo scrivo arrogandomi competenze non mie (al momento) ,

ma interessandomi di APB non solo in quanto forum di funghi ma anche in quanto Associazione,

sono solito leggermi i verbali delle riunioni del C.D. , dall'ultimo del quale estrapolo ed evinco per Gianluca

una linea di condotta in linea con quanto riportato sotto.

 

 

Il CD delibera, all’unanimità , di accettare il seguente nuovo socio per l’anno 2010:

- Rigon Francesco (Ringo52)

Avendo il nuovo socio specificato nel bonifico inviato la sua adesione per l’anno 2010 il suo nominativo sarà inserito nel libro soci nel mese di Gennaio 2010, la quota contabilizzata nei modi previsti dalla normativa vigente ma sarà comunque concessa, con qualche settimana di anticipo, la permission per iniziare a frequentare le sezioni riservate.

Link al commento
Condividi su altri siti

In APB siamo buoni con chi merita.

 

Sono certo che pur associandosi a Dicembre 2009 , la sua quota associativa varrà fino a Vallombrosa 2011 . :biggrin:

 

Benvenuto . :friends:

 

Buonasera cari colleghi .....soci......che fico eh eh eh.

Ho versato la quota per il 2010 ,ed il caro Giuliano mi ha gia' scritto

come socio , adesso non so' se aspettare il 1° gennaio per

considerarmici ,oppure sentirmi obbligato a partecipare per sempre

al pranzo di Natale tutti gli anni ....anche per versare il mio

contributo associativo che proprio in quel di' , scadrebbe.

Preferirei la seconda....

 

e poi mi unisco alle lamentele..........ma ste foto ?????

 

Daje rega'

s.s.s.

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure sentirmi obbligato a partecipare per sempre

al pranzo di Natale tutti gli anni ....anche per versare il mio

contributo associativo che proprio in quel di' , scadrebbe.

 

Non è corretto .

 

Si è considerati soci a tutti gli effetti , e quindi si ha tempo per rinnovare l'iscrizione per l'anno in corso,

fino a 60 gg successivi alla convocazione dell'Assemblea annuale ( Vallombrosa - solitamente Aprile - )

 

Ovviamente esclusi i casi in cui si faccia richiesta diretta al C.D. per essere esclusi dal libro dei soci,

o si venga esclusi dallo stesso per provvedimenti disciplinari .

In questi casi, la carica decade dal momento in cui il C.D. la delibera .

 

 

Quindi , riassumendo ,

non sei solo obbligato a partecipare al Pranzo di Natale , ma soprattutto all'assemblea annuale di Vallombrosa !!

 

Non hai idea .......... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping:

 

...... le Vostre "disquisizioni" sono tutte interessanti ................ :bye1:

 

 

.. ma noi vogliamo vedere le ..... F O T O !!! ................. :bye1:

 

 

gnamooooooooo!!! :wink:

 

 

io non c'avevo la macchina fotografica ( :friends: dev'essere la prima volta ....) e quindi non ti posso accontentare ma se vuoi posso "disquisire" su una lista di cose:

 

amicizia, incontro, calore, risate, commozione, abbracci, gesti, odori e sapori, scherzi, programmi e progetti, giovani e meno giovani, premi, banditori, briganti, crinali, nebbie, ortaggi, mieli, libri, documenti e sigle, mani tese, vini frizzanti e non, rinnovi, arrosti e bolliti, umidità, freddo e riparo, lupi, cervi e bramiti, fulmini e quasi fulminati, sorrisi ma tanti sorrisi, voci che riconosci, voci che non hai mai sentito, torte e pizze, ricette di qua e di là, salvataggi e programmi, foto, obiettivi, micologia e curiosità, bambini e piccole crisi, ciaspole e sudore, maiale animale, maiale che non si butta via niente, sofferenze e riprese, fiducia, mantelli e incontri di quota, schede e rassegne, sciate insieme, lavoro nell'ombra, laghetti e papere, presenze e falchi, pesci e pescatori;

e questo sarebbe quasi tutto se non ci fossero anche occhi chiari e occhi scuri, vestiti sgargianti e bambini vivaci, dimensioni e forme, butta la carne nell'acqua fredda, equlibri e squlibri, ingombri, presenze e assenze, e ti ricordi quella volta, ma l'anno prossimo andremo, certo che son proprio fortunati, non lasciatemi a piedi, che caldo qua dentro, ci siamo ragazzi, terre lontane e ventose, terre vicine e generose, rotture, soluzioni, buona notte, ronde in via emilia, alberghi e massaggi, messaggi, bannaggi, bendaggi e ferite, guarite, colpite, frutti di vite, gustoso fermento, aspetta un momento, son proprio contento, ma quanto cemento, aria, fumo, sera, atmosfera, ma quello chi era, son qui da stasera, sarà forse chimera, candela di cera, luce, son cose sapute, e basta, e ancora, aurora, tramonto, ma che bel racconto, grazie, tortellini e rezdore, mattarelli, sfoglie, pane e salame, cinghiale, natale, così non vale, è tutto reale, è uguale, è diverso, mi sono già perso, quel cielo assai terso, sarà l'universo, sarà un'avventura che vive e che dura, saremo noi qui ...

sarà l'APB!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io non c'avevo la macchina fotografica ( :clapping: dev'essere la prima volta ....) e quindi non ti posso accontentare ma se vuoi posso "disquisire" su una lista di cose:

 

amicizia, incontro, calore, risate, commozione, abbracci, gesti, odori e sapori, scherzi, programmi e progetti, giovani e meno giovani, premi, banditori, briganti, crinali, nebbie, ortaggi, mieli, libri, documenti e sigle, mani tese, vini frizzanti e non, rinnovi, arrosti e bolliti, umidità, freddo e riparo, lupi, cervi e bramiti, fulmini e quasi fulminati, sorrisi ma tanti sorrisi, voci che riconosci, voci che non hai mai sentito, torte e pizze, ricette di qua e di là, salvataggi e programmi, foto, obiettivi, micologia e curiosità, bambini e piccole crisi, ciaspole e sudore, maiale animale, maiale che non si butta via niente, sofferenze e riprese, fiducia, mantelli e incontri di quota, schede e rassegne, sciate insieme, lavoro nell'ombra, laghetti e papere, presenze e falchi, pesci e pescatori;

e questo sarebbe quasi tutto se non ci fossero anche occhi chiari e occhi scuri, vestiti sgargianti e bambini vivaci, dimensioni e forme, butta la carne nell'acqua fredda, equlibri e squlibri, ingombri, presenze e assenze, e ti ricordi quella volta, ma l'anno prossimo andremo, certo che son proprio fortunati, non lasciatemi a piedi, che caldo qua dentro, ci siamo ragazzi, terre lontane e ventose, terre vicine e generose, rotture, soluzioni, buona notte, ronde in via emilia, alberghi e massaggi, messaggi, bannaggi, bendaggi e ferite, guarite, colpite, frutti di vite, gustoso fermento, aspetta un momento, son proprio contento, ma quanto cemento, aria, fumo, sera, atmosfera, ma quello chi era, son qui da stasera, sarà forse chimera, candela di cera, luce, son cose sapute, e basta, e ancora, aurora, tramonto, ma che bel racconto, grazie, tortellini e rezdore, mattarelli, sfoglie, pane e salame, cinghiale, natale, così non vale, è tutto reale, è uguale, è diverso, mi sono già perso, quel cielo assai terso, sarà l'universo, sarà un'avventura che vive e che dura, saremo noi qui ...

sarà l'APB!!

 

 

ecco perchè era un quarto d'ora che vedevo stavi scrivendo :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non c'avevo la macchina fotografica ( :clapping: dev'essere la prima volta ....) e quindi non ti posso accontentare ma se vuoi posso "disquisire" su una lista di cose:

 

amicizia, incontro, calore, risate, commozione, abbracci, gesti, odori e sapori, scherzi, programmi e progetti, giovani e meno giovani, premi, banditori, briganti, crinali, nebbie, ortaggi, mieli, libri, documenti e sigle, mani tese, vini frizzanti e non, rinnovi, arrosti e bolliti, umidità, freddo e riparo, lupi, cervi e bramiti, fulmini e quasi fulminati, sorrisi ma tanti sorrisi, voci che riconosci, voci che non hai mai sentito, torte e pizze, ricette di qua e di là, salvataggi e programmi, foto, obiettivi, micologia e curiosità, bambini e piccole crisi, ciaspole e sudore, maiale animale, maiale che non si butta via niente, sofferenze e riprese, fiducia, mantelli e incontri di quota, schede e rassegne, sciate insieme, lavoro nell'ombra, laghetti e papere, presenze e falchi, pesci e pescatori;

e questo sarebbe quasi tutto se non ci fossero anche occhi chiari e occhi scuri, vestiti sgargianti e bambini vivaci, dimensioni e forme, butta la carne nell'acqua fredda, equlibri e squlibri, ingombri, presenze e assenze, e ti ricordi quella volta, ma l'anno prossimo andremo, certo che son proprio fortunati, non lasciatemi a piedi, che caldo qua dentro, ci siamo ragazzi, terre lontane e ventose, terre vicine e generose, rotture, soluzioni, buona notte, ronde in via emilia, alberghi e massaggi, messaggi, bannaggi, bendaggi e ferite, guarite, colpite, frutti di vite, gustoso fermento, aspetta un momento, son proprio contento, ma quanto cemento, aria, fumo, sera, atmosfera, ma quello chi era, son qui da stasera, sarà forse chimera, candela di cera, luce, son cose sapute, e basta, e ancora, aurora, tramonto, ma che bel racconto, grazie, tortellini e rezdore, mattarelli, sfoglie, pane e salame, cinghiale, natale, così non vale, è tutto reale, è uguale, è diverso, mi sono già perso, quel cielo assai terso, sarà l'universo, sarà un'avventura che vive e che dura, saremo noi qui ...

sarà l'APB!!

 

Sì vabbè :hug2: .......ma quanto hai bevuto ieri????????????? :wink:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:friends: :bye1: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

bastano queste poche foto per capire l'atmosfera e dispiacermi che anche quest'anno non sia potuto venire -

un saluto a tutti e tantissimi auguri di buone feste

 

loril

Link al commento
Condividi su altri siti

io non c'avevo la macchina fotografica ( :clapping: dev'essere la prima volta ....) e quindi non ti posso accontentare ma se vuoi posso "disquisire" su una lista di cose:

 

amicizia, incontro, calore, risate, commozione, abbracci, gesti, odori e sapori, scherzi, programmi e progetti, giovani e meno giovani, premi, banditori, briganti, crinali, nebbie, ortaggi, mieli, libri, documenti e sigle, mani tese, vini frizzanti e non, rinnovi, arrosti e bolliti, umidità, freddo e riparo, lupi, cervi e bramiti, fulmini e quasi fulminati, sorrisi ma tanti sorrisi, voci che riconosci, voci che non hai mai sentito, torte e pizze, ricette di qua e di là, salvataggi e programmi, foto, obiettivi, micologia e curiosità, bambini e piccole crisi, ciaspole e sudore, maiale animale, maiale che non si butta via niente, sofferenze e riprese, fiducia, mantelli e incontri di quota, schede e rassegne, sciate insieme, lavoro nell'ombra, laghetti e papere, presenze e falchi, pesci e pescatori;

e questo sarebbe quasi tutto se non ci fossero anche occhi chiari e occhi scuri, vestiti sgargianti e bambini vivaci, dimensioni e forme, butta la carne nell'acqua fredda, equlibri e squlibri, ingombri, presenze e assenze, e ti ricordi quella volta, ma l'anno prossimo andremo, certo che son proprio fortunati, non lasciatemi a piedi, che caldo qua dentro, ci siamo ragazzi, terre lontane e ventose, terre vicine e generose, rotture, soluzioni, buona notte, ronde in via emilia, alberghi e massaggi, messaggi, bannaggi, bendaggi e ferite, guarite, colpite, frutti di vite, gustoso fermento, aspetta un momento, son proprio contento, ma quanto cemento, aria, fumo, sera, atmosfera, ma quello chi era, son qui da stasera, sarà forse chimera, candela di cera, luce, son cose sapute, e basta, e ancora, aurora, tramonto, ma che bel racconto, grazie, tortellini e rezdore, mattarelli, sfoglie, pane e salame, cinghiale, natale, così non vale, è tutto reale, è uguale, è diverso, mi sono già perso, quel cielo assai terso, sarà l'universo, sarà un'avventura che vive e che dura, saremo noi qui ...

sarà l'APB!!

 

Mi ricordi i miei primi scritti sul forum ,

prima che il buon Gibbo m'insegnasse il punto a capo ,

e' stata una bella apnea .....principa' .

Sei proprio un fenomeno Marco ,

......a disposizione ,

se qualcuno fa' uno sgarro alla natura ,

sai chi sara' il sicario da spedire.

Un abbraccione

s.s.s.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, comincio a metterne un po', di foto, mentre la Raffa attende che le sue siano sviluppate :clapping:

 

Non ci metto dei gran commenti, perchè non sono mai stato bravo in questo. Ma mi pare che a guardarci con occhio attento parlino da sole. E ci si legga che non ci siamo semplicemente "nutriti" :friends:

 

Ecco, per esempio, le espressioni che si vedono in questa vi sembrano di persone che erano li' tanto per fare?

post-25-1260813879.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).