lucio60 Posted June 17, 2014 Author Share Posted June 17, 2014 Eccolo ve lo presento. 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucio60 Posted June 17, 2014 Author Share Posted June 17, 2014 Buk aveva capito tutto,la mia felicità era fuori norma e lui mi assecondava ad ogni mio comando. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucio60 Posted June 17, 2014 Author Share Posted June 17, 2014 Dopo un po ha pensato di dargli un bacio muuuuuuuuu. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucio60 Posted June 17, 2014 Author Share Posted June 17, 2014 Ha mollato e si è tranquillizzato come pure io. Ora non vedo l'ora di portare la Lola sul posto x vedere come si comporta. Vi saluto un abbraccio a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
risulon Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Grande Lucio!!! Che bella soddisfazione! Complimenti a te e una grattatina dietro le orecchie a Buk! Roberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossano Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 (edited) Sono felice per te caro Lucio grande soddisfazione che meriti ampiamente Un abbraccio e a presto Rossano Edited June 17, 2014 by rossano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 eccolo!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 :clapping: Bella soddisfazione...complimentoni Lucio e Coccole a Buk... Un Abbraccione Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
stewei Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Lucio che bella persona che sei... :hug2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
telefunghen Posted June 17, 2014 Share Posted June 17, 2014 Sono strafelice Lucio ma son passati già 5/6 anni?? ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
carletto Posted June 18, 2014 Share Posted June 18, 2014 Complimenti. Io ero un po' scettico, ma se questi sono i risultati dopo cinque anni, allora mi ricredo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted June 18, 2014 Share Posted June 18, 2014 Evvai Lucioooooooooooooooooooooooooooooo :hail: :cheer: Io lo so come sei felice, quelli come noi che ne hanno sempre una per la testa vanno pazzi di esperimenti così!!! Bravo bravo bravo te e buon divertimento ai ragazzi dal naso sopraffino che avranno di che divertirsi!! :wink: Un abbraccione :hug2: ci si vede al ceppo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cibarius Posted June 18, 2014 Share Posted June 18, 2014 Complimenti Lucio......immagino la soddisfazione!!!! Io ho sempre pensato che quando si crede in una cosa....i risultati non possono mancare... A presto :hug2: Moreno Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted June 18, 2014 Share Posted June 18, 2014 bravo Lucio!! non ti fai mancare nulla!! premesso che di tartuficoltura so ben poco solo un nota sulla eventuale correzione del terreno della quale non credo tu abbia bisogno perchè la puglia è un immenso aggregato di suoli calcarei e quindi probabilmnte anche il tuo sarà tendenzialemnte alcalino cosa che al tartufo non dispiace; viceversa se tu avessi bisogno di correggerlo sappi che la correzione del pH di un terreno è una impresa quasi disperata e certamente non risolvibile con interventi leggeri :wink: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted June 18, 2014 Share Posted June 18, 2014 bravo Lucio!! non ti fai mancare nulla!! premesso che di tartuficoltura so ben poco solo un nota sulla eventuale correzione del terreno della quale non credo tu abbia bisogno perchè la puglia è un immenso aggregato di suoli calcarei e quindi probabilmnte anche il tuo sarà tendenzialemnte alcalino cosa che al tartufo non dispiace; viceversa se tu avessi bisogno di correggerlo sappi che la correzione del pH di un terreno è una impresa quasi disperata e certamente non risolvibile con interventi leggeri :wink: Quindi io che ho carbonato di calcio in quantità industriale potrei ambire ad una boschetto tartufoso????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts