Sardus Posted September 16, 2011 Author Share Posted September 16, 2011 anche i Cavalieri d'Italia oramai presenti tutto l'anno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted September 16, 2011 Author Share Posted September 16, 2011 Fraticello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted September 16, 2011 Author Share Posted September 16, 2011 Sterna zampenere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted September 16, 2011 Author Share Posted September 16, 2011 a breve arriveranno le specie che verranno a svernare e tempo permettendo ci sara' da divertirsi Airone guardabuoi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted September 16, 2011 Author Share Posted September 16, 2011 questo credo sia un Gambecchio nano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted September 16, 2011 Author Share Posted September 16, 2011 il tempo passa veloce e cosi' mi incammino verso la strada del rientro, la macchiana è sempre pronta e meno male... a poca distanza si posa un piccolo ucellino che mai avevo visto prima, faccio giusto a tempo a scattare 3 volte che come e' arrivata sparisce. Spero di non avervi annoiato ... :hug2: Cutrettola ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
patrizio Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 Scusami Ignazio, mi son permesso di metter mano sù una tua foto con l'intento di migliorarla e...non è detto che ci sia riuscito :tongue: Comunque sia, in quello stagno c'è sempre uno spettacolo straordinario e son felice per te perchè riesci a goderne in diretta, una fortuna non da poco, credimi! Col tempo hai costruito delle pagine molto belle, ci hai fatto dono di uno spaccato di natura molto suggestiva e importante per la nostra crescita di amanti/conoscitori di tutto questo tanto bistrattato paradiso. Un grazie sentito ed un abbraccio carico di sincero affetto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted September 16, 2011 Author Share Posted September 16, 2011 Scusami Ignazio, mi son permesso di metter mano sù una tua foto con l'intento di migliorarla e...non è detto che ci sia riuscito :tongue: Comunque sia, in quello stagno c'è sempre uno spettacolo straordinario e son felice per te perchè riesci a goderne in diretta, una fortuna non da poco, credimi! Col tempo hai costruito delle pagine molto belle, ci hai fatto dono di uno spaccato di natura molto suggestiva e importante per la nostra crescita di amanti/conoscitori di tutto questo tanto bistrattato paradiso. Un grazie sentito ed un abbraccio carico di sincero affetto!! ciao Pat, puoi permetterti tutte le volte che vuoi la foto e' migliorata di parecchio io non sono bravo nel PP, in effetti era un po sovraesposta nella foga di scattare per cogliere il momento ho trascurato l'esposizione. un abraccione a te e un baciotto alla piccola Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 Begli Aggiornamenti...Ignazio... Per mè non è Noia...tutt'altro...quindi..insisti.. Un Abbraccio Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbo Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 ....aggiornamenti sempre graditi Ignazio.....alcuni scatti bellissimi, almeno per me :biggrin: e sai che ti invidio tanto quei luoghi.......maledetta distanza.......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bellinik Posted September 16, 2011 Share Posted September 16, 2011 (edited) Incredibile ma vero non avevo mai visto questo post!!! un incanto ed incredibile quanto le tue foto siano migliorate negli anni!! sono bellissime...!! complimenti ciao a Edited September 16, 2011 by bellinik Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted September 17, 2011 Author Share Posted September 17, 2011 Begli Aggiornamenti...Ignazio... Per mè non è Noia...tutt'altro...quindi..insisti.. Un Abbraccio Giuliano grazie Giuliano un abbraccione ....aggiornamenti sempre graditi Ignazio.....alcuni scatti bellissimi, almeno per me :biggrin: e sai che ti invidio tanto quei luoghi.......maledetta distanza.......... cia Ste, quando ti vuoi fare anche un fine settimana io sono qui', la cosa importante e' saperlo un po prima per organizzarmi Incredibile ma vero non avevo mai visto questo post!!! un incanto ed incredibile quanto le tue foto siano migliorate negli anni!! sono bellissime...!! complimenti ciao a ciao Alberto, ti ringrazio per i complimenti in effetti i miglioramenti ci sono stati, inutile dire che questo e' anche grazie ad APB ( consigli e topic di tanti amici ) ... questo dimostra a mio modesto parere che APB non e' solo sinonimo di micologia . Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted September 17, 2011 Share Posted September 17, 2011 a poca distanza si posa un piccolo ucellino che mai avevo visto prima, faccio giusto a tempo a scattare 3 volte che come e' arrivata sparisce. Spero di non avervi annoiato ... :hug2: Cutrettola ? Quanta vita c'è in quello stagno! E tu sei bravissimo a fissare le immagini per far godere un po' di quella magia anche a noi Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
funghimundi Posted September 17, 2011 Share Posted September 17, 2011 ancora bravo Ignazio! se Santa Gilla fosse più facile da raggiungere ci saremmo divertiti assieme ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
win_67 Posted September 17, 2011 Share Posted September 17, 2011 Una bellissima oasi, uno del mio gruppo viene spesso lì perchè è appassionato di fotografia naturalistica in generale e ultimamente si sta specializzando in foto di uccelli. Di recente ho visto anche una sua proiezione e di specie volendo se ne trovano molte quindi sicuramente è un ottimo posto in cui ci si può divertire molto. Belle foto. Vincenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts