Sardus Posted November 15, 2009 Author Share Posted November 15, 2009 a presto con le foto dallo stagno ... fenicottero rosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 Bravo Ignazio , vedo con molto piacere che la reflex inizia a catturare soggetti bellissimi. Come ti avevo detto gia' in precedenza , io ancora non riesco a fotografare da cosi'vicino gli aironi. Cerchero' d'impegnarmi un po' di più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sesto senso Posted November 16, 2009 Share Posted November 16, 2009 pure questo non ho idea Grande Ignazio, mi hai solleticato sul sentimento,dunque...... mumble-mumble a primo impatto direi pettegola tutta la vita,ma ad una ricerca piu' ampia, si confondono i risultati,vista la grandissima somiglianza nei limicoli tra specie e specie. Le dimensioni non si capiscono e manca una foto in sezion.....opsh scusate, quindi se trattasi di uccello piccolo : .....piro piro culbianco se trattasi di uccello medio :...piro piro del terek (assolutamente accidentale e straordinario) se le dimensioni erano all'incirca come una tortora direi : Pettegola Vai vai Ignazio,regalami un inverno felice. L'uccelletto della prima foto dovrebbe essere una Cannaiola E poi l'airone bianco mi sembra piu' una garzetta..... ma non ci rimanere male ,e continua a ...sparare foto. E i becchi piatti ??? In questo periodo non si dovrebbe vedere l'acqua per l'affollamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted November 16, 2009 Author Share Posted November 16, 2009 Bravo Ignazio , vedo con molto piacere che la reflex inizia a catturare soggetti bellissimi.Come ti avevo detto gia' in precedenza , io ancora non riesco a fotografare da cosi'vicino gli aironi. Cerchero' d'impegnarmi un po' di più. ciao Andrea , sono ancora in fase di studio ... per fortuna questo era abbastanza vicino , l'obiettivo e' un vecchio 70/210 AF non ecezzionale ma mi accontento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted November 16, 2009 Author Share Posted November 16, 2009 Grande Ignazio,mi hai solleticato sul sentimento,dunque...... mumble-mumble a primo impatto direi pettegola tutta la vita,ma ad una ricerca piu' ampia, si confondono i risultati,vista la grandissima somiglianza nei limicoli tra specie e specie. Le dimensioni non si capiscono e manca una foto in sezion.....opsh scusate, quindi se trattasi di uccello piccolo : .....piro piro culbianco se trattasi di uccello medio :...piro piro del terek (assolutamente accidentale e straordinario) se le dimensioni erano all'incirca come una tortora direi : Pettegola Vai vai Ignazio,regalami un inverno felice. L'uccelletto della prima foto dovrebbe essere una Cannaiola E poi l'airone bianco mi sembra piu' una garzetta..... ma non ci rimanere male ,e continua a ...sparare foto. E i becchi piatti ??? In questo periodo non si dovrebbe vedere l'acqua per l'affollamento ciao Gianluca , non ti preoccupare correggi pure ... hai un mirtino ghiacciato pagato ora come ora non e' ancora cosi' affollato come avreei creduto pure io forse fa ancora troppo caldo qui' appena vedo un po piu' di affollamento altra puntatina Link to comment Share on other sites More sharing options...
mare e monti Posted December 1, 2009 Share Posted December 1, 2009 gran bel posto Ignazio :biggrin: ciao Aldo :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted December 19, 2009 Author Share Posted December 19, 2009 ieri finalmente dopo alcuni giorni barricato in casa causa rafreddore , sono evaso ... si va a caccia ecco le prede Airone b. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted December 19, 2009 Author Share Posted December 19, 2009 Cavaliere d'italia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted December 19, 2009 Author Share Posted December 19, 2009 Fenicotteri rosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted December 19, 2009 Author Share Posted December 19, 2009 Gabbiano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted December 19, 2009 Author Share Posted December 19, 2009 Garzetta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted December 19, 2009 Author Share Posted December 19, 2009 e con questo per oggi e' tutto ... Buone Feste a tutti Spatola Link to comment Share on other sites More sharing options...
sesto senso Posted December 20, 2009 Share Posted December 20, 2009 Ecco dove era finito er Berlusca dopo la basilicata in faccia , e' un anno strano , molto strano, comunque lo prendo come il mio regalo di Natale , grazie Ignazio, e auguroni di buon Natale a te e a famiglia. Le anatre non c'erano , son venute tutte di qua'.......... Hahahhahaha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sardus Posted December 21, 2009 Author Share Posted December 21, 2009 Ecco dove era finito er Berlusca dopo la basilicata in faccia ,e' un anno strano , molto strano, comunque lo prendo come il mio regalo di Natale , grazie Ignazio, e auguroni di buon Natale a te e a famiglia. Le anatre non c'erano , son venute tutte di qua'.......... Hahahhahaha che te possino ... è uno dei pochi cavalieri rimasti a svernare spero stavolta di averci azzeccato con i nomi Buone Feste a te e famiglia Gianluca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pacman Posted December 26, 2009 Share Posted December 26, 2009 Complimentoni pà, bellissime :hug2: Le vedo nitidissime pure io sul mio monitor/carrettone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts