Vai al contenuto

Stagno di Santa Gilla


Sardus

Messaggi raccomandati

Miseriaccia.....ogni tanto mi perdo........caro Ignazio , una conferma della bellezza della tua terra , a parte i funghi non vi manca proprio nulla........ :give_heart:

Un paradiso .........una vera palestra per i fotografi.........

 

:whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Miseriaccia.....ogni tanto mi perdo........caro Ignazio , una conferma della bellezza della tua terra , a parte i funghi non vi manca proprio nulla........ :give_heart:

Un paradiso .........una vera palestra per i fotografi.........

 

:biggrin:

 

 

ciao Aldo , un motivo in piu' per una bella spedizione crociata :whistle:

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran belle foto Ignazio :give_heart:

 

Non sarebbe ora di fare un raduno Apb da te :punish: a Novembre?

 

Ciao da Fabio :lol: :whistle:

 

 

ciao Fabio , sai a me piacerebbe tantissimo un raduno in sardegna ma essendo solo non e' facile oraganizzarlo ma prima o poi

ti garantisco che si fara , certo se qualcuno passa da queste parti e non si fa vedere son cavolacci suoi

 

:biggrin: ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Fabio , sai a me piacerebbe tantissimo un raduno in sardegna ma essendo solo non e' facile oraganizzarlo ma prima o poi

ti garantisco che si fara , certo se qualcuno passa da queste parti e non si fa vedere son cavolacci suoi

 

:give_heart: ignazio

Condivido al 100x100 :biggrin:

 

Fabio :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci vedrei bene il Pranzo di Natale APB :hug2:

 

.....a parte Ignazio che io sono in ritardo pauroso e rischio sempre di perdere un sacco di Topic bellissimi come questo. :hug2:

Lo stagno di Cagliari lo ricordo benissimo, correva l'anno 1988 credo.... :bye1: portai gli amici in un torrido pomeriggio d'agosto a visitare questo paradiso, non ho mai preso tante offese come quel giorno!! :rofl:

Ricorderò sempre un gruppo immenso di fenicotteri rosa volarci sulla testa!!

Ero in vacanza a Solanas vicino Villasimius, quelli erano gli anni in cui venivo sempre con gli amici dalle tue parti, infatti ho girato un pò tutta la tua isola, the best Sant'Antioco e San Pietro. :bye1:

 

Grazie Ignazio, sei un bel "motore" per APB.... :0123: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se abitavi la' ---da mo' che te s'erano bevuto!! :bye1:

 

 

Se abitavo la' me s'erano bevuto

ma abito de la'

dove a momenti

me se so' magnato

............ :bye1: ............

l'hai letta la storia der cavallo ????

Non sono capace a riportare il link,

comunque e' tra le mie discussioni

 

 

 

P.S.-Se abitavo la' erano c...i per chi era adibito alla protezione dell'oasi , o facevano le cose fatte come Cristo comanda o..............ar gabbio tutti gli speculatori :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Io ci vedrei bene il Pranzo di Natale APB :rofl:

 

.....a parte Ignazio che io sono in ritardo pauroso e rischio sempre di perdere un sacco di Topic bellissimi come questo. :clapping:

Lo stagno di Cagliari lo ricordo benissimo, correva l'anno 1988 credo.... :snoozer_05: portai gli amici in un torrido pomeriggio d'agosto a visitare questo paradiso, non ho mai preso tante offese come quel giorno!! :fie:

Ricorderò sempre un gruppo immenso di fenicotteri rosa volarci sulla testa!!

Ero in vacanza a Solanas vicino Villasimius, quelli erano gli anni in cui venivo sempre con gli amici dalle tue parti, infatti ho girato un pò tutta la tua isola, the best Sant'Antioco e San Pietro. :rofl:

 

Grazie Ignazio, sei un bel "motore" per APB.... :0123: :rofl:

 

 

 

ciao Giacomo , scusa ma mi sa che non sei il solo pensa che mi sono accorto solo ora di questa tua risposta perdonami ...

ma questo non me lo avevi ancora detto vorrei sapere che aspetti ora a tornare ti sconsiglio Agosto ma tutti gli altri mesi

sono perfetti anche ora non adrebbe male ci sta il bosco che e' una meraviglia e poi lo stagno dove fare sempre tante foto ,

facci un pensierino

 

:hug2: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).