Jump to content

Stagno di Santa Gilla

Sardus

Recommended Posts

Appena rientrato dal lavoro stamattina decido di andare a scattare qualche foto e vista l'astinenza fungina la meta

non e' la montagna ma il vicino stagno ... appena arrivo un piccolo volatile mi fa strada credo si tratti di un Piro piro

ma non ne sono certo

post-1253-1251993937.jpg

nei paraggi pure 2 bellissimi esemplari di Airone bianco maggiore

Bellissimi , sono anni che rinocrro per fotografarli la mattiana.....non ci sono mai riuscito.

Ma e' una riserva o si trovano alnaturale???

Bellissimi , sono anni che rinocrro per fotografarli la mattiana.....non ci sono mai riuscito.

Ma e' una riserva o si trovano alnaturale???

Andrea se vieni con il tuo cannone potrai fare delle foto stupende , si tratta dello stagno di Santa Gilla

poco distante da casa mia non e' una riserva quindi si puo' accedere benissimo ... ci stanno tantissimi

uccelli acquatici tra questi Fenicotero rosa , Airone cenerino ecc ..

Andrea se vieni con il tuo cannone potrai fare delle foto stupende , si tratta dello stagno di Santa Gilla

poco distante da casa mia non e' una riserva quindi si puo' accedere benissimo ... ci stanno tantissimi

uccelli acquatici tra questi Fenicotero rosa , Airone cenerino ecc ..

Lo avevo notato il fenicottero rosa...ma non ero sisuro che era lui.

Aspettiamo altre foto anche domani.

Un saluto A.

impaurito si alza in volo ma si posa su una vecchia barca , ha deciso di farmi da modello

Questo se non erro dovrebbe essere un piro-piro boschereccio,leggermente piu' grande e con il becco leggermente piu' lungo :skull:

e qui un gabbiano che spera di fregargli i pesci ...

ora vi saluto piu' in la vedro' di inserire altre foto

:skull: ignazio

Su questa foto si vede ina lto a destra un uccello che a colpo di c..o sembrerebbe un piviere,ma se riesci a focalizzarlo ti diro' di piu'.

Bella Ignazio!!!!! Non mi distrarre Andrea che me sa che sti giorni ci sarà da lavorare quà.... :skull: :swoon:

grazie Ignazio speravo che qualcuno si infilasse le galosce per andare a trovare il mio cavallo,e lo stagno di s.gilla davvero non e' ne parco e ne' oasi????Comunque visto il periodo e la zona dovresti aver incontrato le morette tabaccate, qualche marzaiola che ha nidificato,i soliti germani e forse qualche chiurlottello o chiurlo minore,oltre le casalinghe folaghe e gallinelle d'acqua.quanto me piace, non vedo l'ora di vedere le altre foto. :skull: