Vai al contenuto

gita ai laghi verdi


Messaggi raccomandati

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Concordo con Ignazio, un po' di refrigerio ce voleva proprio.

 

Bellissimo condividere le proprie passioni e le proprie emozioni con tutta la famiglia, è uno dei doni più belli che la vita possa dare.

 

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto il post ieri non appena lo avevi terminato

e non so 'perche' non ti ho riposto :friends:

 

posti meravigliosi con la famiglia al seguito poi hanno ancora un sapore e un aspetto migliore se possibile :telephone:

 

uno giarnata che ti invidio sai???

 

devi essere molto preparato in materia montana a giudicare dalle determinazioni sia della flora che dei monti!!!

 

ciaoooo grazie di questo report

Link al commento
Condividi su altri siti

Posti incantevoli ...... una uscita del genere con la famiglia rigenera ...... e mi immagino che grande scuola possa essere per i tuoi cuccioli.

 

tanti complimenti davvero

 

 

:telephone:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto il post ieri non appena lo avevi terminato

e non so 'perche' non ti ho riposto :clapping:

 

posti meravigliosi con la famiglia al seguito poi hanno ancora un sapore e un aspetto migliore se possibile :friends:

 

uno giarnata che ti invidio sai???

 

devi essere molto preparato in materia montana a giudicare dalle determinazioni sia della flora che dei monti!!!

 

ciaoooo grazie di questo report

ciao e grazie!

per la flora conosco giusto le cose più note più qualche chicca ma non è facile districarsi, mentre per i monti sono quelli delle valli dove io sono cresciuto, da piccolo in vacanza al campeggio (pensa a 25 km da dove abito eppure era già vacanza!!), e poi da adolescente a far gite con gli amici e prima di sposarmi dove ho cominciato a far esperienza sui ghiacciai e sulle pareti (ora non mi ricordo neanche più come si fanno i nodi!!). c'è chi continua a viverla in maniera "tecnica", cioè si dedica ad ascensioni sempre più tecniche appunto, ma ci va tempo e devi sacrificare tempo alla famiglia. io ho deciso di viverla così e come dici tu e gli altri che hanno risposto, con la famiglia ha un gusto migliore, anche perchè spero di trasmettere tutti i valori di rispetto e di amore verso la natura ai miei figli. Faticano per arrivare in posti bellissimi e passare bei momenti (...durante un pò si lamentano, ma poi è tutto un raccontare dove sono stati) e così imparano (spero) che nella vita le maggiori soddisfazioni le hai quando le cose che desideri te le devi sudare per conquistarle.

insomma li reputo un pò i miei monti e come tali per me sono speciali.. ciao e ..

saluti dal Bulaier!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' delle mie origini sono anche lì...mia mamma era di Torino.

 

Forse è anche per questo che ho la montagna così nel sangue...

 

Posti davvero strepitosi, complimenti vivissimi anche per la splendida famiglia!

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò diroccate e un pò di malinconia sale. se penso ai racconti di gente che ancora 20-30 anni fa passava 2-3 mesi al pascolo. ora c'è più poca gente che lo fa... ma secondo me qualcosa sta cambiando e la gente del luogo dopo essere fuggita nelle fabbriche, passato lo specchietto delle allodole dello stipendio sicuro a fine mese sta pian piano riscoprendo le proprie origini , e n garzie alle nuove tecnologie, specie di comunicazione basta poco per uscire dall'isolamento che ha incoraggiato tanti giovani a fuggire....

..la neve è già più molle e allora .. battesimo del nevaio!!!

 

Un discorso molto interessante che approfondirei ben volentieri,

hai toccato i miei punti deboli..... :scratch_one-s_head:

 

stava ammirando il paesaggio ne sono sicuro e secondo me era proprio soddisfatto della camminata...

 

bellissima immagine del tuo bimbo,

condividere con un figlio certe emozioni credo sia una tra le cose più belle.

 

 

Mi son rifatto in tre volte a leggere il tuo Topic, ma ne è valsa la pena....

 

Un saluto e grazie.

 

giacomo :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima escursione che mi stavo perdendo.

 

Luoghi incantevoli, che immagino per chi ama la fotografia naturalistica devono rappresentare una meta perenne.

 

 

Iniziare i giovani in questo modo è vantaggioso :club: l'imprinting è quello giusto.

 

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi posti! :read:

 

Certamente per te, una grande soddisfazione ........

 

 

Grazie di averci accompagnato! :club:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

'orca miseria a momenti mi perdo questo post!

 

bravi l'bulaier & famiglia, :flowers2: gran bella escursione condita di bell riflessioni su alcune delle quali mi ritrovo in pieno e, come dice anche Giacome, dovremo parlarne a quattr'occhi :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente una bella escursione e ancor più bella quando fatta con tutta la famiglia!

un cordiale saluto,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).