Vai al contenuto

walking on a dream......


mado

Messaggi raccomandati

io ho 2 video carini da farvi vedere..uno sulla raccolta delle morchelle e l'altro sui prugnoli e morchella...ma non so come si fa a mandarlo sul forum,mi potete aiutare?mado

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

...Ti eleggo mio erede morchellifero con delega per tutto il triveneto e la Lombardia... :biggrin:

L'entoloma in questione è il sepium (come mi direbbe il colore) o il clipeatum (come mi direbbe l'habitat)? Pare un prugnolo... :yahoo:

 

Ps. complimenti per le "marugole", son sempre più rare.... io le ho anche mangiate spesso in passato, erano pure buone, ma sconsiglio tutti dal farlo.....

Modificato da supermac
Link al commento
Condividi su altri siti

...Ti eleggo mio erede morchellifero con delega per tutto il triveneto e la Lombardia... :biggrin:

L'entoloma in questione è il sepium (come mi direbbe il colore) o il clipeatum (come mi direbbe l'habitat)? Pare un prugnolo... :yahoo:

 

Ps. complimenti per le "marugole", son sempre più rare.... io le ho anche mangiate spesso in passato, erano pure buone, ma sconsiglio tutti dal farlo.....

ciao super...l'entoloma della foto è il clypeatum..ma ho trovato anche il sepium..i colori della foto ingannano.....

per i marugoi,le gyromitre,assolutamente da evitare, anche se nel mio paese ne mangiano a volontà,hanno ucciso delle persone.......mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
io ho 2 video carini da farvi vedere..uno sulla raccolta delle morchelle e l'altro sui prugnoli e morchella...ma non so come si fa a mandarlo sul forum,mi potete aiutare?mado

 

 

Grande Matteo!!!!!!!!

Sei spettacolare .... trasmetti una passione contagiosa!!!!!!!!

 

Per i video .... clicca su tasto con "+" inserisci link ..... penso si faccia così ...

 

:biggrin:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a mandare i video....clicco sopra faccio copia ma poi non me lo incolla sul"inserisci link"..mi potete dire i passaggi in dettaglio?mado

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: :yahoo:

 

Per i video...non ti so dire...

 

Per il resto....Grande Matteo....

 

Ci mancavi un po'...ma ti sei riproposto con gli...Interessi...Grazie

 

Belle immagini,anche quelle di famiglia..di più...

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matteo ci siamo conosciuti l'anno scorso al mini raduno ligure

e nel contesto ammetto di essere stato particolarmente colpito da un ragazzo di 13 anni

con un entusiasmo e una gioia di vivere questo nostra passione a 360°

Ti rinnovo i complimenti ...... :hug2::clapping:

Ciao a presto

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno stessi giorni,stessi mt quadrati di bosco......che ansia...mi dico,quest'anno la stagione è indietro,e chissà se usciranno.....

 

 

prima però mi guardo intorno e noto che al contrario,la natura pur avendo subito 2 metri di neve è avanti rispetto all'anno scorso......

 

Queste sono le cose importanti Matteo.

 

Vivi le sensazioni, falle tue.......e lascia che i meteobischeri dicano la loro. :hug2:

 

Ogni anno ti insegnerà qualcosa di nuovo, un'esperienza importante che trasmetterai all'anno successivo...e via...e via.

 

Come hai potuto accorgerti la neve non ha mai dato fastidio, anzi, ha mantenuto caldo ed al coperto il terreno al contrario di un'invernata secca, asciutta e gelida.

 

 

Ne avremo di cose da vedere quando deciderai di venire.

 

 

Adesso pensa a studiare, poi alla prima occasione vieni giù....non manca niente, c'è da dormire, mangiare......

 

.....e da camminare. :biggrin:

 

 

Grazie per il pensiero. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono le cose importanti Matteo.

 

Vivi le sensazioni, falle tue.......e lascia che i meteobischeri dicano la loro. :hug2:

 

Ogni anno ti insegnerà qualcosa di nuovo, un'esperienza importante che trasmetterai all'anno successivo...e via...e via.

 

Come hai potuto accorgerti la neve non ha mai dato fastidio, anzi, ha mantenuto caldo ed al coperto il terreno al contrario di un'invernata secca, asciutta e gelida.

 

 

Ne avremo di cose da vedere quando deciderai di venire.

 

 

Adesso pensa a studiare, poi alla prima occasione vieni giù....non manca niente, c'è da dormire, mangiare......

 

.....e da camminare. :biggrin:

 

 

Grazie per il pensiero. :friends:

grazie gianluca!!!!!!non vedo l'ora di venirti a trovare!mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matteo con tutti questi giri che fai ormai diventi senza fissa dimora :hug2:

Complimenti per le determinazioni e per le emozioni che ci hai fatto condividere assieme a te.

 

PS: non sono praticissimo, ma per i video devi prima caricarli su un sito esterno tipo ImageShack

 

ImageShack

 

Scegli Video, poi Browse e carichi il file dal tuo computer, poi Start upload.

Penso che ti dia un link che dovrai mettere in un messaggio su forum (come ho fatto io sopra per mandarti alla pagina di ImageShack).

Prepari il messaggio, clicchi sul quadratino quello col + verde a destra delle emoticons, incolli il link che ti ha dato ImageShack, dai ok, gli dai un nome dove ti dice "visita il mio sito" ad esempio video montagna e il gioco è fatto.

Spero di esserti stato di aiuto. :biggrin: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti sono fischiate le orecchie?

Alla grigliata mancavi pure tu e mentre noi ci rammaricavamo..........tu raccoglievi funghi a più non posso??????

 

Mado sei............sei...................sei.........

UN MITOOOOO!!

:hug2:

grandissimo aldo...mi dispiace.....lo sai che ogni tanto vado in trentino....poi adesso con gli esami fino a fine giugno sarà dura organizzare qualcosa con me...ma mi penserete vero?sappiate crociati che non vi ho affatto dimenticato :biggrin: spero neanche voi!!!! :friends: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

senza parole...tutti e 2 in un sol colpo...il mio cuoreeee :hug2:

vi saluto con un altro bel ritrovamento...gyromitra esculenta....

 

 

post-2830-1241531230.jpg

Aspettavo il seguito e poi.... sono rimasto a bocca aperta!!!! Hai fatto un post spettacolare con tante specie diverse che difficilmente si vedono!!!!

Se continui così.... a chi dico io tra un pò..... gli freghi i funghi da sotto il naso!!!

Non vedo l'ora di fare una crociata di nuovo con te :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).