Vai al contenuto

walking on a dream......


mado

Messaggi raccomandati

"walking on a dream"il titolo di una canzone del nuovo album di bruce springteen....che in qualche modo rappresenta la mia passione.......quando trovi per caso funghi che cerchi da mesi........capisci che in realtà quello che cerchi è più vicino di quanto tu creda....

post-2830-1241459385.jpg"

Modificato da mado
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

e specialmente in questo periodo,che sul forum sono meno presente......solo poche fughe dalla vita di tutti i giorni.....unica tra tutte:il raduno di vallombrosa.poi solo corse in bicicletta fuori città,per andare negli amati boschi,nonostante la forte allergia.......allora quando trovo un fungo,quando sono da solo a camminare sull'argine del ticino vi penso sempre,e penso sempre agli amici che vorrei vedere,che mi hanno invitato o che vorrei conoscere.....

post-2830-1241460001.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scorso week-end sono andato in trentino prima di "buttarsi sugli esami"........una terra per me speciale,ricca di regali offerti dalla natura......se vi ricordate durante gli stessi giorni,andai in trentino e feci un post....ecco sopra casa il 1 maggio 2007...

post-2830-1241460541.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno stessi giorni,stessi mt quadrati di bosco......che ansia...mi dico,quest'anno la stagione è indietro,e chissà se usciranno.....

mattina prestissimo,20 mt di corsa.......giusto a due passi da casa...la vista dal posto delle morchelle è quella della prima foto, e la seconda casa seguendo la strada è la mia.....questa invece è la vista da casa mia......la fungaia si trova esattamente intorno al ciliegio in fiore......

 

post-2830-1241460881.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

prima però mi guardo intorno e noto che al contrario,la natura pur avendo subito 2 metri di neve è avanti rispetto all'anno scorso......

 

le foglie del nocciolo di casa 1 maggio 2007.....(ma non solo i noccioli,anche faggi e betulle)

 

 

post-2830-1241461497.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè detto questo,pieno di speranze,ma senza una sicurezza entro nel boschetto magico.....ma all'entrata(primi 5 mt)dove l'anno scorso trovai le 2 morchelle non c'è traccia,mi dico,cavolo,,,quest'anno non le trovo!!!!poi,mi addentro per guardare meglio....e una mitra nera attira il mio sguardo...ci sonoooooo...anzi,,c'èèèèèè!!!!!che bello!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

post-2830-1241461787.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e guardando il faggio il pensiero vola ad alcune centinaia di kilometri più a sud.......all'appennino......al gava,al gibbo e a tutti gli altri amici toscani.....

 

 

 

post-2830-1241462464.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).