Vai al contenuto

walking on a dream......


mado

Messaggi raccomandati

Vai Matteino, sprigiona tutta la tua energia e facci divertire, perché davvero, quello e come tu ce lo racconti danno un "plus" a molte delle cose che ci stanno intorno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

So bene che qualunque cosa io scriva non ti monterai la testa,

credimi il tuo apporto in questa comunità è importantissimo.....

quello che tu provi è passione pura,

la stessa che smuove tutti noi,

la differenza è che la tua attenzione alla Natura in generale prevale quasi sulla passione per i funghi,

e questo è raro credimi, di solito è un passo successivo per il fungaiolo.

Fotografare il germoglio di Nocciolo, i Faggi, la neve sui monti, prima dell'ambito premio è il segno della tua attenzione e sensibilità, così da rendere evidente che la scoperta del Fungo è il passo successivo di un meccanismo a cui presti la massima attenzione e che hai a cuore.

La tua telefonata domenica mi ha fatto venire i brividi,

non stavi nella pelle,

mi hai contagiato.....

la tua felicità stessa era contagiosa,

hai stampato sulla mia faccia e su quella del Lupo un sorriso che è durato per un bel pò.

In questo racconto hai messo tutto il tuo "mondo"....

 

"walking on a dream"il titolo di una canzone del nuovo album di bruce springteen....che in qualche modo rappresenta la mia passione.......quando trovi per caso funghi che cerchi da mesi........capisci che in realtà quello che cerchi è più vicino di quanto tu creda....

 

in queste parole mi ci vedo proprio sai Matteo?

Anche io ho sempre detto che "viviamo in un Paradiso e non ce ne accorgiamo". :biggrin:

 

Grazie Matteo di esser qua,

sei un bellissimo esempio di sana passione ricordalo.... :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Mado, aspettiamo il seguito. A presto

 

Ciao

 

Ps: il titolo della canzone è "working on a dream" ...tanto prima o poi qualcuno te l'avrebbe detto.

ciao ragazzi..volevo chiedervi scusa per due cose..

la prima,il titolo della canzone...che scrivendo frettolosamente ho sbagliato:"walking"(camminare) anzichè quello giusto"working"(lavorare)....

la seconda è la "parolaccia",che,detta a parole non è niente,ma sul forum può essere dannosa...per cui visto che non sono tornato in tempo per la modifica chiedo a un moderatore di modificare il messaggio.....mado

Link al commento
Condividi su altri siti

caro gibbone,è proprio per questo che mi sei subito piaciuto...perchè mi sento molto simile......e ti ricordi quando tornando dalla grigliata del raduno siamo andati a vedere i prugnoli...li vi avevo accennato della mia passione assieme a marcone..e quando vi sentivo dire le stesse cose in cui io credo..beh,che emozione!!!! :give_heart: grazie ragazzi...i grandi siete voi...non io!!!mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Ciao Matteo!!!!!!!!

Trovo che le tue parole, come dice il Grande Gava, siano contagiose della tua passione genuina .....

E' bellissimo, credimi, vedere in un ragazzo tanto entusiasmo ....

Non è da tutti ...

Sto cercando in tutti i modi di coinvolgere i miei nipotini (il grande ha 10 anni) .... e piano piano vedo che si stanno appassionando ....

E' importante in questi casi avere una giuda ... un Maestro da seguire ....

Altrimenti le tradizioni si perdono .... altrimenti, come ho scritto in un altro post, le generazioni future penseranno che i funghi crescono al mercato nelle cassette a fianco alla frutta e verdura .....

Pochi giorni fa mi sono stupito in ufficio ... dopo pranzo con alcuni colleghi siamo passati in giardino ....

Mi sono stupito perchè non sapevano distinguere un pino da un abete!!!!!!!!

 

attendo la seconda parte

Un abbraccio ....

Paolo

p.s. allunga il tuo abbraccio fino al Lazio!!!!!!!!!!

 

p.p.s. scusa ma non mi sono accorto che stavi postando .... abbiamo scritto in contemporanea!!!!!!

Modificato da paolo_68
Link al commento
Condividi su altri siti

la mitrophora semilibera in montagna...solitaria al contrario delle centinaia in pianura......un fungo che mi ha regalato dei bei momenti,insieme a un mio amico......

 

post-2830-1241528353.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).