Vai al contenuto

walking on a dream......


mado

Messaggi raccomandati

Ospite mushroom75

aspettavo le altre foto...... per capire che sei un ragazzino fantastico..... hai le stesse sensazioni di chi la montagna l'ha vissuta per molto più tempo..... questa è una dote che, spero, ti dia forza in più per affrontare la dura vita di tutti i giorni, almeno per me funziona così..... spero di incontrarti presto in un raduno... e, di nuovo, complimentoni...... ciao....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Matteo, non ti ho visto muoverti nel bosco ma per intuire la forza del tuo entusiasmo mi è bastato il tuo sguardo pieno di gioia, curiosità e stupore nel momento in cui sei arrivato a Vallombrosa.

 

I tuoi occhioni azzurri sono lo specchio di quello che hai dentro..un mare di energia che spero vorrai donare anche ad APB.

 

Ciao, a presto :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne avremo di cose da vedere quando deciderai di venire.

 

 

Adesso pensa a studiare, poi alla prima occasione vieni giù....non manca niente, c'è da dormire, mangiare......

 

.....e da camminare. :clapping:

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che leggo i tuoi post,mi rinvigorisci la voglia d'andar per boschi alla scoperta di tutto ciò che ancora non conosco :bye1: !!!!

Mi ripeto,ma anch'io voglio dirti che : " Sei un Mito " :cc_surrender: !!!!!! Acciaoooooooooooo :yes: piccolo Grande Mado !!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).