Vai al contenuto

Il Topic dei cog*ioni (di mulo, eh)


Piciacchiu

Messaggi raccomandati

Se qualcun altro fosse interessato, pregherei di farmelo sapere entro domenica prossima (17 maggio).

 

La settimana ventura salirò a Campotosto e vorrei "chiudere" l'ordine, anche in modo da far preparare i prodotti sottovuoto che poi lascerei su, in ambiente adatto alla conservazione, in attesa di consegnarli al Ceppo (o, per i romani/laziali, che lo volessero, anche prima ovviamente).

 

Quindi, ripeto, chi vuole ordinare una o più coppie dovrebbe farlo entro domenica prossima, 17 maggio.

 

Pace & bene.

 

P.S.: ricordo anche il prezzo, 10 euro la coppia (circa 500 gr.).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se qualcun altro fosse interessato, pregherei di farmelo sapere entro domenica prossima (17 maggio).

 

La settimana ventura salirò a Campotosto e vorrei "chiudere" l'ordine, anche in modo da far preparare i prodotti sottovuoto che poi lascerei su, in ambiente adatto alla conservazione, in attesa di consegnarli al Ceppo (o, per i romani/laziali, che lo volessero, anche prima ovviamente).

 

Quindi, ripeto, chi vuole ordinare una o più coppie dovrebbe farlo entro domenica prossima, 17 maggio.

 

Pace & bene.

 

P.S.: ricordo anche il prezzo, 10 euro la coppia (circa 500 gr.).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, vado a ricapitolare lo "stato dell'arte" ad oggi 13 maggio 2009 (i numeri indicano le "coppie", dato che il prodotto si vende appunto a coppia...se no, non sarebbero co*lioni! :snoozer_06:):

 

- Sonaldo 2

- Peppe 1

- Fagus 2

- Trekko 1

- Funghimundi 1

- Romanus 2

- Raffaela 3

- Pedroso 1

- Rusticolo 1

- Salvo 1

- Mushroom 1

- Illecippo ?

- Pippokid 1

- Fario 1

- Pedro 1

- Telefunghen 2

- Paolo68 1

- Dragon 1

- Bizet 1

- Bibbo 1

- Artù 2

- Gibbo 5

 

Per un totale al momento di 32 coppie, oltre a quella/e di Illecippo, che dovrebbe cortesemente precisarmi quante ne vuole prendere.

 

Se c'è qualche errore o qualche variazione da fare (oltre, naturalmente, ad eventuali richieste di altri amici) sarebbe bene intervenire entro domenica che viene (17 maggio) così posso tirare le somme e fare l'ordine definitivo quando vado su.

 

Grazie, Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo accordi presi con Roberto "Pedro" e rassicuratomi che se ne prenderà amorevolmente cura ritirandoli al raduno del Ceppo.... :mosking:

 

Mi sa che i "cogl*oni" arriveranno a Bologna "mono-palla"!!! :snoozer_05: :biggrin:

Modificato da win_67
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, siamo arrivati a 40 coppie più quella/e di Illecippo e qualcuna che ne prenderò io, siamo ormai prossimi alle 50. Tra l'altro non salirò a Campotosto in settimana prossima ma per il "ponte" del 2 giugno e quindi direi che si può tranquillamente prorogare il termine per le prenotazioni sino a martedì 26 maggio 2009.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo accordi presi con Roberto "Pedro" e rassicuratomi che se ne prenderà amorevolmente cura ritirandoli al raduno del Ceppo.... :clapping:

 

ne prenoto 5 coppie.

 

Grazie

 

:biggrin: Aldo

 

Purtroppo, in altro post, ho letto che il raduno sta per essere anticipato all'ultima di giugno.

 

Per tale periodo, sia io che Riofantino, abbiamo altri impegni e non riusciamo a partecipare.

Pertanto, se non si trovano altri corrieri, dobbiamo rinunciare anche quanto già prenotato

 

Sinceramente dispiaciuto

 

pedro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).