Vai al contenuto

Il Topic dei cog*ioni (di mulo, eh)


Piciacchiu

Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per capriccio della sorte, i loro ammennicoli sono stati assegnati proprio a te!! :clapping: :0123: :snoozer_05:

 

A Fà , lo sai che i penso sempre positivo !!

 

Considerando le paXXe che si saranno fatti a lavorà con Raffa , direi che ci ho guadagnato parecchio in peso !!

 

 

:mosking: :clapping:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi, possiamo tirare un consuntivo (più che dignitoso, direi):

 

- Sonaldo 2

- Peppe 1

- Fagus 2

- Trekko 1

- Funghimundi 1

- Romanus 2

- Raffaela + colleghi 11

- Pedroso 1

- Rusticolo 1

- Salvo 1

- Mushroom 1

- Illecippo 2

- Pippokid 1

- Fario 1

- Pedro 1

- Telefunghen 2

- Paolo68 2

- Dragon 1

- Bizet 1

- Bibbo 1

- Artù 4

- Gibbo 5

- Win67 1

- Albe 5

- Gessetto 6

- Menisco 1

- Pioppo 1

- Ariapura 2

- Lady B. 1

 

Per un totale complessivo di 62 coppie!!

 

Come già detto, sabato sarò su per confermare l'ordine. Martedì rientro e vi faccio sapere come ci si deve regolare per il pagamento (ricordo che il costo è di 10 euro la coppia).

 

Grazie di cuore a tutti. :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Una preghiera...poiché credo di aver capito che al Ceppo verranno in pochi quest'anno, chi ha ordinato una o più coppie di C.D.M. e non sarà presente al raduno, può gentilmente inviarmi un MP (precisando a chi devo consegnare il suo "materiale suino") cosicché io possa a mia volta inviargli l'iban per il bonifico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, rivedendo un po' la lista delle prenotazioni, mi pare che i "corrieri" coprano quasi tutto: per i toscani non presenti (Sonaldo e Fario) penso possiamo sfruttare Enrico e/o Giacomo; per gli emiliani (Albe, Win, Pedro, Pippokid) ci pensa lo "stritolatore", Salvuzzo mi ha scritto di consegnare la sua coppia a Pasquale, la Lady ha indicato Illecippo come corriere, sempre se viene, altrimenti ha generosamente devoluto la sua coppia per una delle classiche "merendine estemporanee APB".

 

Il problema più grosso mi sembrano le 4 coppie di Artù (che credo di aver capito, ahimè, non verrà) e le 2 di Ille, nell'ipotesi non venisse. Da entrambi attendo lumi al riguardo.

 

Il resto è tutta "feccia laziale" in gran parte presente al raduno o comunque facilmente raggiungibile dopo.

 

Per quanto riguarda il pagamento, chi non sarù presente può alternativamente:

 

1. dare la pecunia al proprio "corriere", ovvero farla anticipare dal corriere stesso;

 

2. effettuare un bonifico a mio nome (Fabio De Priamo) su corrdinate Iban IT51T0300205099000400628501

con la causale obbligatoria e non sostituibile con perifrasi di sorta :club: di seguito riportata:

 

"Acquisto Cojoni di Mulo - Ceppo 2009"

 

Saluti & baci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Allora ragazzi, rivedendo un po' la lista delle prenotazioni, mi pare che i "corrieri" coprano quasi tutto: per i toscani non presenti (Sonaldo e Fario) penso possiamo sfruttare Enrico e/o Giacomo; per gli emiliani (Albe, Win, Pedro, Pippokid) ci pensa lo "stritolatore", Salvuzzo mi ha scritto di consegnare la sua coppia a Pasquale, la Lady ha indicato Illecippo come corriere, sempre se viene, altrimenti ha generosamente devoluto la sua coppia per una delle classiche "merendine estemporanee APB".

 

Il problema più grosso mi sembrano le 4 coppie di Artù (che credo di aver capito, ahimè, non verrà) e le 2 di Ille, nell'ipotesi non venisse. Da entrambi attendo lumi al riguardo.

 

Il resto è tutta "feccia laziale" in gran parte presente al raduno o comunque facilmente raggiungibile dopo.

 

Per quanto riguarda il pagamento, chi non sarù presente può alternativamente:

 

1. dare la pecunia al proprio "corriere", ovvero farla anticipare dal corriere stesso;

 

2. effettuare un bonifico a mio nome (Fabio De Priamo) su corrdinate Iban IT51T0300205099000400628501

con la causale obbligatoria e non sostituibile con perifrasi di sorta :give_heart: di seguito riportata:

 

"Acquisto Cojoni di Mulo - Ceppo 2009"

 

Saluti & baci...

 

Scusatemi tanto, ma questi cogliomberi della Banca hanno modificato l'IBAN senza darmene comunicazione... :friends:

 

Quello corretto attuale è: IT53Z0300205099000400628501.

 

Mi scuso tanto per l'inconveniente :dntknw: e spero che nessuno abbia fatto ancora il bonifico, nel qual caso gli tornerebbe indietro...

Modificato da Piciacchiu
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).