Vai al contenuto

uscita a prugnoli


Messaggi raccomandati

giro giro giro tutta la mattina..nulla...i campi paiono rasati col tosaerba dalla tanta gente che è passata..

e che si fa se sei in giro e non trovi funghi??

 

si fotografano le meraviglie della natura,ovviamente!

 

e allora mi stendo su un prato fiorito...e qualcosa salta fuori...

 

 

erbacoloratarid.jpg

Modificato da francescoCN
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

penso a quanto sono fortunato ad apprezzare certe cose mentre la maggior parte della gente continua a ignorarle completamente..

 

 

orchidearid.jpg

Modificato da francescoCN
Link al commento
Condividi su altri siti

poi pian piano la mia mente si libera da qualsiasi pensiero..e intanto continuo a scattare

 

 

orchis2rid2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso più a niente per un'ora e mezza...poi il sole si copre e il freddo mi fa capire che forse è ora di tornare...

 

peccato...

 

 

orchideerid.jpg

 

 

mi dispiace se vi ho annoiato ma ho cercato di mettere solo l' 1/100 di tutte le foto che ho fatto oggi,di tagliare corto :biggrin:

 

insomma...oggi, nonostante fossi uscito per loro, dei prugnoli non se ne è sentita proprio la mancanza!!

 

ciao! :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Francesco,!

per i prugnoli ci sarà un'altra occasione, intanto hai fatto tesoro di queste bellezze che la natura ci elargisce gratuitamente a piene mani,

un caro saluto,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi mettere le tue stupende foto e questi bellissimi fiori contro un po' di prugnoli??

Per oggi deciderei fiori e foto................ per i prugnoli c'è sempe tempo.

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso a quanto sono fortunato ad apprezzare certe cose mentre la maggior parte della gente continua a ignorarle completamente..

 

...Si Francesco, è verissimo. :bye1:

 

Belle foto e bei sentimenti, che approvo in pieno.

 

Ciao :biggrin:

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

le macro sono proprio belle!!!... per i prugnoli, come per me del resto :biggrin: , si può anche aspettare.....speriamo poco!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene Francesco

 

hai fatto un bel passo ... grazie all'assenza dei prugnoli

 

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

I soggetti sono altrettanto belli, magari sarai rimasto un po'a digiuno di funghi ma vedrai che presto ti rifarai. Con che macchina scatti per curiosità? :biggrin: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti dei commenti sulle foto!sono felice che vi siano piaciute :biggrin:

 

come dite tutti, per i prugnoli ci sarà tempo..lo spero..intanto io ho passato una splendida giornata anche senza di loro..

 

dopo aver girato un bel po' senza un risultato mi sono steso in un prato...e mi si è aperto un mondo stupendo....colori, insetti, perfino un upupa che si è posata per un attimo a pochi metri...se avessi trovato i funghi mi sarei perso tutto questo; per un verso quindi è stato quasi meglio così :happybday: e infatti sto finesettimana ho deciso di andare a orchidee e non a funghi(ovviamente per fotografarle,non raccoglierle) :bye1:

 

 

Per vincenzo: scatto con una Canon eos 400D + Sigma 70-300 APO II...come attrezzatura fa veramente schifo ma è il meglio che le mie tasche si possono permettere :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah mi sono dimenticato...non è che qualche buona anima me le saprebbe identificare? :chin:

secondo me sono, nell'ordine: orchis simia, orchis morio, orchis purpurea...

 

sono totalmente inesperto quindi potrei aver detto delle cose fuori dal mondo :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).