Vai al contenuto

I colori della neve


Messaggi raccomandati

due cose......

 

la prima e'che se il buon Gianluca

avesse portato a fine il suo desiderio di lasciare APB

sarei andato di corsa a casa sua e lo avrei preso per le "recchie"dicendogli di non fare una caxxata simile

perche'mai mi sarei consolato dall'aver perso una persona come lui :man_in_love:

 

la seconda

 

e'che per fortuna Giacomo non ha mai valutato una simile idea

cosi'tiro un sospiro di solievo e non mi metto paura :contract:

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grazie ragazzi...grazie delle emozioni, della condivisione...

 

questo pezzo di vita insieme ha segnato per sempre la nostra esistenza, a volta mi domando per chi o cosa ci sarebbe stato posto nei nostri cuori se non ci fossimo incontrati...ma rigetto l'idea e son contento così...e vorrei vedere...

 

come era per Giorgio....e con i suoi più cari amici qua tra noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina , affacciandomi di fretta , avevo visto questo post , ma non avevo potuto " sfogliarlo ".....

 

Oggi è stata una dura giornata , non solo per lavoro ......nei pochi momenti di pausa pensavo a queste foto ..... e che stasera finalmente avrei potuto immergermi in questa piacevole atmosfera ..... l'attesa ha amplificato , se mai ce ne fosse stato bisogno, la bellezza di questo fotoracconto :good:

 

 

 

 

 

Grazie ragazzi :good:

 

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Il saluto suona bene

 

chi è ancora lassù (Giacomo non me ne volere, è solo assonanza ) mi suona peggio perchè purtroppo mi riporta alla mente che in quel week end ( 14/15 Febbraio ) il tributo che le nostre montagne hanno richiesto a causa del ghiaccio, in termini di vite umane è stato alto.

 

Il mio pensiero va anche a queste persone, che coinvolte da questa nuova ondata " naturalistico/escursionistica " loro malgrado si trovano a soccombere davanti alle difficoltà più elementari, ma che nonostante ciò si rivelano essere ostacoli insormontabili.

 

Uno dei messaggi che devono trasparire da questo topic, e che hanno evidenziato anche alcuni amici che colgo l'occasione di abbracciare tutti indistintamente, è quello della prudenza, dell'apprendimento ( come ha detto giustamente Gibbo nel corso del topic )....

 

...non di sfida, supponenza, o ancor peggio emulazione.

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' facile trasmettere quello che avete trasmesso, sembrava di essere li' con Voi ad assaporare certe emozioni.

Chi ama la montagna, la natura e la pace avrà sicuramente capito il vostro linguaggio, un linguaggio comune anche a Giorgio che ci ha lasciato, son sicuro che se potesse leggere e vedere sarebbe orgoglioso di cio' che ha lasciato!

 

Grazie ragazzi ...

 

Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensi che tutto questo non può essere soltanto tuo…

 

…una corsa a perdifiato per giungere all’appuntamento su una postazione migliore.

 

Arrivi però che ormai tutto sta volgendo al termine…

 

..ultimi sguardi, di un calore immenso

 

Il calore di un abbraccio che rivolgi idealmente a Giuseppe

 

Non so a chi chiedere se mai mi sarà concessa la fortuna, nel caso qualcuno debba aver bisogno di me, di possedere la stessa forza dimostrata da lui…

 

…ma lo sto chiedendo.

Ho cercato a lungo le parole per commentare questo tuo topic, ma proprio non vogliono arrivare... :happybday:

 

Devo perciò limitarmi a sottolineare queste tue frasi, che faccio mie perchè ne condivido ogni singola lettera, ringraziandoti per averle corredate con una delle cose che mi affascinano di più: la luce arancio del tramonto :friends:

 

Un abbraccio a tutti e due, montanari (per fortuna non incoscienti) :hug2:

 

A presto :fie:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....come diceva Carlo in una sua bellissima poesia,

il tramonto è un alba che fa il girotondo

 

E' a questo che penso quando mi incanto davanti a quei colori, ed è per questo che non lo considero uno spettacolo triste e malinconico...

 

In quei momenti penso che il sole si sta congedando da noi per andare a svegliare e rallegrare chi abita all'altro capo del mondo.

 

Ma poi, puntualmente, ritorna :give_heart:

 

Stupenda anche questa foto, Gibbo! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Un topic che mi ero perso e che giustamente sono andato a rivedermi.

Ormai non ha più senso farvi i complimenti per le splendide foto, c'ho fatto l'abitudine.

Le cose che ho apprezzato di più di questo topic sono le persone con la quale condivido la

passione della natura e della montagna, che con ogni loro racconto riescono a farmi

appassionare ancora di più, se possibile, ad entrambe le cose.

Grazie Gianluca & Giacomo. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).