raffaela Inviato 2 Gennaio 2009 Inviato 2 Gennaio 2009 Roberto, scansati perchè di lì passa la raffa con lo slittino travestita da Abete ...viola! :biggrin:
roberto Inviato 2 Gennaio 2009 Inviato 2 Gennaio 2009 Con il suo nuovo avatar, la montiamo sull'asta della bandiera ...............
ChiCercaTrova Inviato 2 Gennaio 2009 Inviato 2 Gennaio 2009 In loco? ..io credevo che fossero in legno :biggrin: Battute a parte, QUANTI SIAMO???? Giuseppe e Giovanna 2 Raffa 1 Gibbo ? Mony? Ross? Venghino siori, venghino Guarda "Raffa in viola" che io ....sono un po' "loco" .... poi va a finire che ci credo .... poi tu tiri un bidone ...... ...e non VA BENE!!! ....hai prenotato il biglietto ??!!
raffaela Inviato 3 Gennaio 2009 Inviato 3 Gennaio 2009 ....hai prenotato il biglietto ??!! :wink: Tranquillo...ho prenotato le ciaspole da Gibbo :0123: :hug2: E oggi prendo il biglietto del treno Roma-Prato
piccio Inviato 3 Gennaio 2009 Inviato 3 Gennaio 2009 Troppo belloooooooo.....ma per le ciaspole ci vogliono scarpe particolari.
Gibbo Inviato 3 Gennaio 2009 Inviato 3 Gennaio 2009 Troppo belloooooooo.....ma per le ciaspole ci vogliono scarpe particolari. Basta uno scarponcino da montagna, certo che se è invernale è meglio
Pacman Inviato 3 Gennaio 2009 Inviato 3 Gennaio 2009 Quanto è bella la neve e quanto son belle le tue foto! COMPLIMENTI!!!
Galletto Inviato 3 Gennaio 2009 Inviato 3 Gennaio 2009 Basta uno scarponcino da montagna,certo che se è invernale è meglio LA COSA MI ATTIRA.... mi manca lo scarponcino invernale... con i miei gelo come un bastoncino findus!!! In alternativa.... ho gli scarponcini morbidida snowboard...son troppo grossi vero??
ChiCercaTrova Inviato 3 Gennaio 2009 Inviato 3 Gennaio 2009 Tranquillo...ho prenotato le ciaspole da Gibbo :0123: :hug2: E oggi prendo il biglietto del treno Roma-Prato Queste sì che son notizie!! :hug2: :0123: Bada veh !!!
ChiCercaTrova Inviato 3 Gennaio 2009 Inviato 3 Gennaio 2009 Ah dimenticavo .... a breve in arrivo le info "tecniche" per l'occasione direttamente dal "padrone di casa" Marco che ho sentito nel pomeriggio !! :0123: :hug2:
Gibbo Inviato 3 Gennaio 2009 Inviato 3 Gennaio 2009 Domani mattina ciaspolo per provare la gamba e la neve!! :0123:
funghimundi Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Inviato 4 Gennaio 2009 le cose si stanno mettendo bene! via che sabato e domenica vi faccio vedere questi faggi da mooolto vicino p.s. più tardi aggiungo info per logistica ora vado a piangere all'aperto per essere sceso ieri sera dai monti, che vedo a sinistra del schermo dell'imac, con una giornata come questa ...
roberto Inviato 4 Gennaio 2009 Inviato 4 Gennaio 2009 Confermo le condizioni dei faggi!!! ... poi martedi e mercoledi è di nuovo ...... NEVE !!!
funghimundi Inviato 4 Gennaio 2009 Autore Inviato 4 Gennaio 2009 allora ho parlato con gli organizzatori e la cosa sta in questi termini ritrovo ore 19 presso il centro sci di fondo bosco reale (qui il link del sito; in teoria c'è il programma ma non si riesce a scaricare) la ciaspolata durerà circa un paio d'ore poi tutti a cena all'albergo ristorante alpino (qui il sito) giù in paese la ciaspolata sarà animata da figuranti che daranno vita allo spettacolo 'delitto nella selva romanesca'; il percorso (che passa per fungaie niente male n.d.r.) è molto facile, adatto anche a principianti e bambini (io penso che i miei ci saranno) il costo è di 35 euro compreso il noleggio delle ciaspole in loco e la cena come vi dicevo ho parlato sia con gli organizzatori (Max, direttore scuola sci) che con l'albergo e se credete potete far sapere a me che parteciperà così facciamo una iscrizione cumulativa APB per quanto riguarda l'alloggio l'albergo Alpino praticherà un prezzo scontato (40 euro camera + prima colazione); come dicevo non sono certo che la casa di mia suocera sia disponibile e quindi ... io sarò su da sabato nel primo pomeriggio e sarò lietissimo di farvi da cicerone e scaldarvi per la serata direi poi che Domenica mattina si potrebbe fare una escursione diurna così vedrete i crinali dove io e Roberto scorrazziamo da anni direi che per ora è tutto; per qualsiasi cosa chiedete e .... PARTECIPATE NUMEROSI!!!! p.s. vestitevi bene perché ci sarà freddo e un mare di neveeeeeeeeeeeeeee :0123: :0123:
Romanus Inviato 5 Gennaio 2009 Inviato 5 Gennaio 2009 la ciaspolata sarà animata da figuranti che daranno vita allo spettacolo 'delitto nella selva romanesca'; Ahhhh , mo' si che ho capito cosa verrà a fare Raffaela : la parte del morto !! :tongue:
Messaggi raccomandati