Doni Inviato 1 Dicembre 2004 Inviato 1 Dicembre 2004 x Gianky lo sai cosa penso potrei consigliare il post alla classe di mio figlio ( 5° elementare) per l'ora di informatica? Ciao Donatella
Gianky Inviato 1 Dicembre 2004 Autore Inviato 1 Dicembre 2004 Doni, direi di più.. suggerirei ai ragazzi di quella età una lezione di apicoltura sul campo..... Alcuni hobbisti, so per certo, ci tengono molto a diffondere la conoscenza di questa attività...... Gianky
Gianky Inviato 1 Dicembre 2004 Autore Inviato 1 Dicembre 2004 ....scusa Donatella, dimenticavo.... se lo scopo è quello di "barattare" un'ora di informatica con un'ora di lezione sulla vita delle api....... mi trovi perfettamente daccordo! Grazie per il tuo apprezzamento! Gianky
cinzia Inviato 1 Dicembre 2004 Inviato 1 Dicembre 2004 Ciao Gianky bellissimo servizio, io ho avuto l'occasione di vedere alcune volte una apicultrice al lavoro molti anni fa e mi ha subito affascinato. Peccato abitare in città perchè è davvero un passatempo fantastico Cinzia Funziona!!!!
Bordeline 100% Inviato 3 Dicembre 2004 Inviato 3 Dicembre 2004 Complimenti Gianky per l'ottima descrizione......e che foto!!.....Quello delle Api è un mondo incredibile.....e tu ce l'hai fatto conoscere meglio..... Questo è un post molto bello.....e chiedo ai moderatori di segnalarlo in rilievo.....lo merita tutto. Bravo Gianky!! Grazie Ciao Andrea
Gianky Inviato 3 Dicembre 2004 Autore Inviato 3 Dicembre 2004 Andrea e Cinzia, grazie per gli apprezzamenti! Ho speso molto del mio tempo per scattare queste foto e per studiare la "socialità" delle api. E' un mondo affascinante e unico nel panorama animale...... Il prossimo anno spero di ripetermi e magari anche di replicare con le formiche.... Gianky
fuoriclasse Inviato 3 Dicembre 2004 Inviato 3 Dicembre 2004 E'un post da infarto... INCREDIBILE... I miei piu'sinceri complimenti. Massimo
IL BIACCO Inviato 3 Dicembre 2004 Inviato 3 Dicembre 2004 Me lo ricordavo questo gran servizio Gianky! E' un piacere riaverlo qui!!! Però non mi ricordavo che i fuchi avessero occhi così grandi...buffi no? ^_^ IL BIACCO
bruco Inviato 3 Dicembre 2004 Inviato 3 Dicembre 2004 Questo non lo avevo visto, ti faccio i miei complimenti Gianky, un 3d affascinante e magistralmente fatto.!!! Bruno.
fario73 Inviato 4 Dicembre 2004 Inviato 4 Dicembre 2004 gianki, sei incredibile.... avevo saltato + volte questo post di là, per godermi altre foto, altri reportage.... solo oggi mi rendo conto di cosa ho rischiato di perdere però oggi quanto me lo sono gustato.... e ti assicuro: me lo gusterò ancora tante altre volte e lo farò gustare ad altri... è eccezionale....foto splendide......commenti esaurienti (almeno per me)... che dire di più...? unico neo.... non hai fatto nemmeno una macro di lui.... il pungiglione..... ciao, bravissimo matteo
daiano Inviato 4 Dicembre 2004 Inviato 4 Dicembre 2004 (modificato) Un fotodocumentario degno d'un grande naturalista! Complimenti per la pazienza negli appostamenti Un abbraccio giorgio Modificato 4 Dicembre 2004 da daiano
Blinky Bill Inviato 8 Aprile 2005 Inviato 8 Aprile 2005 (modificato) le api sono cattive perciò pungono Modificato 8 Aprile 2005 da Blinky Bill
arianna Inviato 8 Aprile 2005 Inviato 8 Aprile 2005 le api sono cattive perciò pungono <{POST_SNAPBACK}> No, non sono cattive. Pungono quando vengono disturbate, per difesa.
Messaggi raccomandati