funghimundi Inviato 8 Gennaio 2008 Inviato 8 Gennaio 2008 (modificato) lago 1 (vale 1 bottiglia di Salamino di Santa Croce) Modificato 8 Gennaio 2008 da funghimundi
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Inviato 8 Gennaio 2008 ma che succede??? mica sta funzionando bene ...... comunque provo ad andare avanti lago 2 (vale una bottiglia di L'Acino, Grasparossa di castelvetro)
Piciacchiu Inviato 8 Gennaio 2008 Inviato 8 Gennaio 2008 Quello della prima foto ha lo stesso colore del lago di Ledro...
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Inviato 8 Gennaio 2008 nono ... scusa avevo letto male (ma a me sta funzionando proprio malissimo) le figure le vedo una volta si e una no, poi in questo caso leggevo il nome dell'allegato che guarda un pò era 'senales' comunque qule che è detto è detto!! aggiudicato il Salamino
Peppe Inviato 8 Gennaio 2008 Inviato 8 Gennaio 2008 su questi quiz................. completamente ignorante
Peo Inviato 8 Gennaio 2008 Inviato 8 Gennaio 2008 (modificato) leggevo il nome dell'allegato che guarda un pò era 'senales'aggiudicato il Salamino galeotto fu l'indizio.... non ti preoccupare Marco possiamo fare uno scambio...tu il vino e io quello di maiale Langhiranese DOC ok?! Modificato 8 Gennaio 2008 da Peo
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Inviato 8 Gennaio 2008 allora ricapitolo: il lago 1 aggiudicato a peo : lago di Vernago (o Senales) il 2 ha diversi nomi ma vorrei la località di scatto ...
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Inviato 8 Gennaio 2008 galeotto fu l'indizio.... non ti preoccupare Marco possiamo fare uno scambio...tu il vino e io quello di maiale Langhiranese DOC ok?! :wink: mi pare un proposta equa
roberto Inviato 8 Gennaio 2008 Inviato 8 Gennaio 2008 allora ricapitolo: il lago 1 aggiudicato a peo : lago di Vernago (o Senales) il 2 ha diversi nomi ma vorrei la località di scatto ... ......... eri esattamente sulla riva! .... ho vinto?
funghimundi Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Inviato 8 Gennaio 2008 ......... eri esattamente sulla riva! .... ho vinto? compà non hai vinto perchè ..... .... ero su una passerella
Messaggi raccomandati