patrizio Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Unico,sornione,ironico,esplosivo nella sua immensa semplicità... con lui,il sorriso non manca mai!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Il suo sguardo parla... è l'arguzia,l'intelligenza sottile,l'ironìa,la profonda conoscenza della Vita, mi ha rubato il cuore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Signori,ecco a voi...Memo troppo grande per descriverlo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Se non ci fosse,bisognerebbe inventarlo, ma c'è,è vero...ed è con noi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Taciturno ma profondo, se ti apre il suo cuore...sei perso, non c'è nulla al mondo che vale quanto lui...me lo tengo,non è in vendita!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 La pazienza fatta persona, la generosità, la disponibilità, un grande veramente, non lo ringrazieremo mai abbastanza!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Senza parole... silenzio...parla il cuore!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Sorrisi da cui non vorresti mai staccarti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 momenti che vorresti fossero eterni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 un abbraccio...simbolo di quest'anno che và a finire, un sincero Augurio di speranza e serenità!!! pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 complimenti Patrizio! sarà che io ho una predilizione per il bianco e il nero ma queste foto sono veramente "profonde"!! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 ........ mi hai steso !!! Con queste foto hai infierito sulla mia assenza , aumentandone il rimpianto . Ma ti perdono perchè sono troppo belle !! ............anche Paolo Longhi sembra bello !!! Il b/n non toglie nulla , anzi amplifica l'atmosfera calda di valori forse un po' fuori moda di questi tempi , ma che noi ci teniamo ben stretti ......... come nell'ultima foto dove il colore torna a splendere grazie ad una pennellata d'Amicizia d'autore . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 ... è stato un pranzo a dire poco meraviglioso, reso fantastico da tutti voi... ognuno ha portato qualcosa, chi la simpatia della Trinagria, chi la spenzieratezza dei bambini, chi la voglia di ricominciare, chi la poesia in bianco e nero...(e chi, la torta alla ricotta..) come sempre i nostri raduni ci regalano gioia ed emozioni fortissime, sia a chi partecipa, sia per chi non può purtroppo essere presente. Splendidi, sono orgoglioso di fare parte di questa famiglia e di questo forum. W Apb Nico Ps: Donatello, Enrico-Ra, Flavia, Pedroso....semplicemente...grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Pasquale...ti sbagli il forum,di nonno ce n'ha già uno...ed è un grande! Semplicità,modestia,generosità e...un cuore grande così!!! ...confermo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 19 Dicembre 2007 Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 (modificato) POST COME QUESTO TI METTONO IN PACE CON IL MONDO!! SONO COME UN BUON VINO PER GUSTARLO SI BEVE A PICCOLI SORSI. PER IL POLLICIONE IO NON C'ERO MA CERCO DI RIMEDIARE GRAZIE A TUTTI Modificato 19 Dicembre 2007 da pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati