Vai al contenuto

Pranzo di Natale 2007 - x chi è già li'


Messaggi raccomandati

  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Lorenzo,

a parte il pesce (se lo scopre Franca mi :bye1: ), abbiamo avuto la stessa idea

riguardo a Comacchio...e anche, quasi, le stesse "inquadrature", solo che le tue

sono un po' meglio :friends: io mi devo ancora applicare.

 

:chin: :tease:

Roberto

Modificato da falworth
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Roberto, è stato anche per me un bella scoperta Comacchio e le sue valli

 

per quanto riguarda il ristorante devo ringraziare Paola :friends: che la scoperto in una sua guida

 

e devo dirti che si mangia veramente bene :tease:

 

 

:chin:

lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimi Tutti :tease:

 

E come spesso accade, da buon ultimo arriva anche il mio piccolo contributo.

 

Non vi tedierò con le foto del pranzo anche perchè ero in tutt'altre faccende affaccendato :friends: ......ma anche e sopratutto perchè conscio che molti degli amici presenti avrebbero saputo fare molto meglio :hug2: .....e non ci vuole mica troppo!

 

Una bellissima giornata, anzi due per chi come me ha avuto la fortuna di essere lì dal sabato, che ha confermato quanto grande sia APB....un evento che ormai si ripete da ben quattro anni ed è sempre capace di regalarci nuove emozioni....nuovi amici :bye1:

 

Un grazie immenso ai due fantastici anfitrioni Donatello ed Enrico :chin: Di FrancONE conoscevamo già il suo immenso cuore, ma Enrico che tanti di noi conoscevamo a malapena è stato a dir poco eccezionale.....direi che ci ha letteralmente coccolato.....GRAZIE.

 

E grazie anche a chi ci ha ospitato. Nonostante le numerose defezioni dell'ultimissimo momento, non ci hanno fatto particolari problemi. Hanno capito le circostanze.....non è da tutti :bye1:

 

Ma partiamo dall'inizio, da una stupenda alba catturata dalle mie compagne di viaggio Maria e Raffaela improvvisatesi fotoreporters mentre io ero alla guida...........

post-26-1198011154.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Imbocchiamo la E45, il viaggio continua tranquillo....cerchiamo di contattare qualche amico :chin: ma non risponde :tease: siamo soli con la nostra adrenalina.

 

All'altezza di Perugia siamo bloccati, due ore di interminabile fila :friends: mentre le telefonate arrivano adesso numerose.....a Ravenna iniziano i primi incontri.

 

Dopo due ore la fila si sblocca ma di lì a poco il paesaggio inizia a cambiare aspetto.............

post-26-1198011655.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Man mano che ci avviciniamo al valico del Verghereto la situazione si fà sempre più critica......si cammina a passo d'uomo :friends: .........deve essere stata la mald.....ne di qualcuno che abbiamo cercato di svegliare presto..... :tease: :chin:

post-26-1198012021.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E quì chiudo questo mio piccolo contributo al pranzo di Natale 2007 che anche quest'anno Maria ed io abbiamo passato nel modo migliore, come preferiamo......con gli amici di sempre :tease: e quelli nuovi :chin: con la speranza che quelli non presenti quest'anno :friends: lo saranno sicuramente l'anno prossimo :bye1:

 

Grazie APB

 

Buon Natale a tutti

post-26-1198013231.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...e ce ne sarebbe anche un'altra che però preferisco :friends: prima che I Moderatori entrino in azione :bye1:

 

 

Qualunque sia il soggetto della foto...io do il mio via libera :tease:

 

E ora fuori la foto, non vogliamo perderci niente di questo fantastico incontro :hug2:

 

Che bello riabracciarti Pasquale, peccato solo che il tempo è sempre troppo poco :chin:

 

:bye1: Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello rivedere le immagini di una giornata speciale.....

 

.....ogni incontro Natalizio APB è diverso, si conoscono facce nuove.....e si ritrova quelle conosciute.....

 

mi son proprio goduto queste ore passate insieme a VOI!!.....e all'ultimo dispiace andar via.....

 

Organizzazione Impeccabile.....tutto perfetto dalla A alla Z Complimenti.....io sò Bordeline.....ma anche voi non scherzate :friends: :tease:

 

Un Abbraccio a Tutti Voi

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).