salvo56 Inviato 13 Giugno 2007 Inviato 13 Giugno 2007 Complimenti Remo e Luciano , foto semplicemente spettacolari e panorami mozzafiato che ripagano sicuramente per la stanchezza patita.... salvo
ChiCercaTrova Inviato 13 Giugno 2007 Inviato 13 Giugno 2007 Avete fatto una camminata davvero impegnativa. I panorami e le vostre foto di qualità che li hanno esaltati mi attirano verso questa montagna, certamente diversa da quella a me più nota, ma non di meno carica di un grande fascino che mi pare abbia il suo culmine in questi ampi spazi saturati dal verde dei prati e dai contrasti col cielo Davvero un bel contributo alle "Passeggiate in Forum" per ....Vivere la Montagna !!! P.S. Alessando mi ha anticipato ma ...non posso che confermare ..... ...... la 5 Luciano .... :biggrin: :hug2: Giuseppe
Illecippo™ Inviato 14 Giugno 2007 Inviato 14 Giugno 2007 Quando ti scrivo.. vorrei essere dei vostri... sbaglio. vedendo queste foto e i vostri racconti, è come essere stato con voi.
gimo Inviato 14 Giugno 2007 Inviato 14 Giugno 2007 Ho atteso...ma ne è valsa la pena. Un post mozzafiato da gustare foto per foto, passo a passo..... La qualità e la bellezza delle immagini rende tutto così sereno.... Grazie a voi, Luciano e Remo. Giuseppe
Renato53 Inviato 14 Giugno 2007 Inviato 14 Giugno 2007 (modificato) Bellissimo resoconto e bellissime foto Le camminate in cresta sono ineguagliabili.....ho smesso di fumare....e con un po' d'allenamento...forse mi rimetto in carreggiata! Ciao e complimenti Modificato 14 Giugno 2007 da birillone
raffaela Inviato 14 Giugno 2007 Inviato 14 Giugno 2007 Quei panorami sterminati, quei prati senza traccia di altre presenze tranne voi, un po' mi mettono soggezione, e una leggera ansia Siamo talmente abituati a vivere compressi tra le automobili e ad avere sempre gente a contatto di gomito che questa solitudine mi sembra innaturale, quasi mi spaventa...ma forse è solo l'impressione che ricevo dalle foto, magari ad essere lì proverei solo un grande senso di pace e di stupore Grazie amici, le votre escursioni sono davvero affascinanti!
Ennio Inviato 14 Giugno 2007 Inviato 14 Giugno 2007 Luciano e Remo, siete stati bravissimi ! con le vostre escursioni fotografiche contribuite a far conoscere agli appassionati di montagna, la bellezza dei nostri Sibillini: GRAZIE ! un caro saluto, Ennio.
Peo Inviato 14 Giugno 2007 Inviato 14 Giugno 2007 Anche questa seconda carellata di foto di Remo è stupenda! Guardare questi panorami di cresta è molto suggestivo,poi,la qualità delle foto ha fatto sì che me sembrasse di essere lì con voi! Bravissimi a tutte e due....si vede che siete veri amanti della montagna! Paolo :biggrin:
funghimundi Inviato 14 Giugno 2007 Inviato 14 Giugno 2007 non potendo SPELLARMI LE MANI metterò fino all'ultima faccina consentita :biggrin: :hug2: :hug2: :hug2: Marco
roberto Inviato 14 Giugno 2007 Inviato 14 Giugno 2007 non potendo SPELLARMI LE MANI metterò fino all'ultima faccina consentita :biggrin: :hug2: :hug2: :hug2: Marco Sottoscrivo ............ e ne metterei altrettante!!!
Spignolo Inviato 15 Giugno 2007 Autore Inviato 15 Giugno 2007 Nel ringraziarvi tutti per gli apprezzamenti molto lusinghieri continuo la carrellata di immagini. Qui stiamo salendo al porche.
Spignolo Inviato 15 Giugno 2007 Autore Inviato 15 Giugno 2007 Sulla sella si vede sotto di noi la vallelunga che percorreremo per intero in discesa.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora