patrizio Inviato 23 Aprile 2007 Inviato 23 Aprile 2007 (modificato) Aggiornamento, l'ho sentito alle 12,10,era ancora in attesa, gli ho detto dei vostri messaggi e vi ringrazia di cuore la voglia di scherzare era intatta,la serenità...pure, che coraggio che hai Giorgio!! Se posso,vi terrò informati!! Forza professore...siamo tutti con e per te!!! Modificato 23 Aprile 2007 da patrizio
Repandum Inviato 23 Aprile 2007 Inviato 23 Aprile 2007 Giorgio u grosso In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stefano
fistolino Inviato 23 Aprile 2007 Inviato 23 Aprile 2007 Dai Giorgio! anche io aspetto il tuo rientro! e ricorda che dopo ogni lunga salita c'è sempre una lunga discesa!! in bocca al lupo! un Marco
Romanus Inviato 23 Aprile 2007 Inviato 23 Aprile 2007 Entrato in sala operatoria alle 13,30 . Maria ci aggiornerà in diretta sugli sviluppi . Vai Giorgio !!!!
Gibbo Inviato 23 Aprile 2007 Inviato 23 Aprile 2007 Entrato in sala operatoria alle 13,30 . Maria ci aggiornerà in diretta sugli sviluppi . Vai Giorgio !!!! .....dai forza un pò che tra poco salgo al Vespaio e aggiorno gli amici....
fario73 Inviato 23 Aprile 2007 Inviato 23 Aprile 2007 DAI GIORGIO!!!!! e che qualcuno che andrà a trovarlo, faccia una stampata di queste pagine!!!! ciaooooo ti aspettiamo prestissimo!!
falworth Inviato 23 Aprile 2007 Inviato 23 Aprile 2007 Con tutto il cuore...Giorgio: FORZA ...ti siamo fraternamente vicini. Roberto e Franca
Lupo del salento Inviato 23 Aprile 2007 Inviato 23 Aprile 2007 So che significa e so quanto terribile sia ma so che i miei colleghi saranno bravissimi e poi ci sarà la tua forza ad aiutarti e il nostro sostegno, al 100 % e senza condizioni Forza Giorgio vinci la prima battaglia Un abbraccio -- Arturo
Lupo di Toscana Inviato 23 Aprile 2007 Inviato 23 Aprile 2007 Forza Giorgio.............. la tua macanza a Vallombrosa si è sentita sei un pilastro importante per noi tutti............... la salita sarà dura Principe delle Dolomiti ma come sempre Tu saprai superala con la tua classe e il nostro affetto.................. FORZA GIORGIO..................... vogliamo passeggiare al più presto ni bosco con Te................ Un MEGA a Te e Maria................. antonio
Romanus Inviato 23 Aprile 2007 Inviato 23 Aprile 2007 Aiutooo !!! Ho dimenticato il cellulare a casa Chi ha/avrà notizie fresche , mi faccia sapre , per favore !! Grazie !!
pedro Inviato 23 Aprile 2007 Inviato 23 Aprile 2007 Aiutooo !!! Ho dimenticato il cellulare a casa Chi ha/avrà notizie fresche , mi faccia sapre , per favore !! Grazie !! Al momento non ci sono news ciao pedro
Messaggi raccomandati