patrizio Posted April 17, 2007 Share Posted April 17, 2007 Complimenti Ennio per la costanza e il "taglio" delle tue rassegne : forse meno specificatamente tecniche ,ma sicuramente più comprensibili e capaci di stimolare la voglia di ulteriori approfondimenti in molti di noi . Credo sia proprio questo l'approccio giusto al discorso micofilo/micologico in un Forum come il nostro , e sono certo che proseguendo su questo percorso il futuro , in questo senso , sarà molto meno buio di quanto da altri paventato . Complimenti ancora Carlo Carlo mi ha tolto le parole di bocca!! Grazie Ennio!! pat Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted April 17, 2007 Share Posted April 17, 2007 Peccato che nella foga ci sia rimasta attaccata anche la tua dentiera !! :biggrin: :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChiCercaTrova Posted April 17, 2007 Share Posted April 17, 2007 Mi associo agli Ennio. Non sono formali, apprezzo veramente l'impostazione che hai dato. Giuseppe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts