raffaela Inviato 12 Aprile 2007 Inviato 12 Aprile 2007 Alessandro, quei crochi mi ricordano Vallombrosa Bellissime foto, come sempre..complimenti! :smile:
baldacci Inviato 12 Aprile 2007 Autore Inviato 12 Aprile 2007 (modificato) Belle foto, ma dormienti nell'abetaia? a dire la verita' ho provato a cercarli anche se in modo blando ma non ne ho visti ho trovato in compenso delle Giromitra esculenta :smile: Grazie a tutti ciao Modificato 12 Aprile 2007 da baldacci
patrizio Inviato 12 Aprile 2007 Inviato 12 Aprile 2007 La Natura dipinge e tu...gli hai messo la cornice!! :smile: Resto incantato dalla nitidezza e dalla fedeltà dei colori,poi...il tuo"manico"fà il resto!! :biggrin: E' sempre entusiasmante poterti seguire,poter vedere coi tuoi occhi e lasciarsi andare allo stupore che la tua abilità ci regala sempre,sei"er mejo"caro Alessandro!! :biggrin: Un abbraccio pat
red Inviato 12 Aprile 2007 Inviato 12 Aprile 2007 al Maestro sei sempre il :biggrin: Complimenti :smile: Giovanni
Trio Inviato 12 Aprile 2007 Inviato 12 Aprile 2007 Foto pazzesche....sono incantevoli..... C'è sicuramente molta piu' neve sugli Appennini che sulle Alpi.....Alpi e prealpi Bresciane quota neve a 2000m (chiazze sparse) per trovare il manto bisogna salire a 2100 m :smile: Un carissimo saluto Michele
dumbokid Inviato 12 Aprile 2007 Inviato 12 Aprile 2007 :smile: Meravigliose immagini come sempre Alessandro. Se gli applausi fossero reali avrei le mani...consumate.. :biggrin: Un :biggrin: e a prestissimo Giuliano
Illecippo™ Inviato 12 Aprile 2007 Inviato 12 Aprile 2007 Chapeau!!!!!!!! Siccome ti mandano tutti gli applausi io li intono :smile: :biggrin:
ca.ber Inviato 12 Aprile 2007 Inviato 12 Aprile 2007 Una miriade di :smile: :biggrin: Ciao. Carlo. :biggrin:
daiano Inviato 12 Aprile 2007 Inviato 12 Aprile 2007 Dolci i raggi al tramonto accarezzano la neve residua sulle cime...destinata presto anch'essa a scomparire... Bellissime immagini al tramonto, Alessandro :smile: giorgio
Ospite Gessetto Inviato 12 Aprile 2007 Inviato 12 Aprile 2007 Bellissime foto! Grande!! :smile: Gessetto
olly Inviato 12 Aprile 2007 Inviato 12 Aprile 2007 a dire la verita' ho provato a cercarli anche se in modo blando ma non ne ho visti ho trovato in compenso delle Giromitra esculenta :smile: Grazie a tutti ciao e non le hai fotografate..... io ci verrei di corsa!!!!! comunque splendide foto... come sempre oliviero
ChiCercaTrova Inviato 12 Aprile 2007 Inviato 12 Aprile 2007 (modificato) ..... splendide Ale...... ....con i tuoi scatti l'Appennino va sempre in scena alla grande!! G. Modificato 12 Aprile 2007 da ChiCercaTrova
Messaggi raccomandati