Gibbo Posted November 23, 2006 Share Posted November 23, 2006 ......yuhuuuuuuu ditelo quì!!!!!!!!!! :0123: :wink: Richiesta Servizio BUS Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bordeline 100% Posted November 23, 2006 Share Posted November 23, 2006 se serve un'autista, sono qui.....non ci sono problemi ho la patente KD :wink: Ciao Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted November 23, 2006 Share Posted November 23, 2006 siamo in 4! :wink: massimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
paololonghi Posted November 23, 2006 Share Posted November 23, 2006 Per ora, ci sono 12 autostoppisti da caricare "Da caricare", vuol dire da prendere sopra o da prendere sotto? :biggrin: :tongue: Paolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted November 23, 2006 Share Posted November 23, 2006 (edited) Da prendere "dentro" Paolo: indifferentemente davanti o dietro , dipende da dove vieni .... :biggrin: Io però , a scanso di equivoci , ho cambiato idea : verrò in auto . :tongue: Edited November 23, 2006 by Romanus Link to comment Share on other sites More sharing options...
full Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 :biggrin: c'è da caricare???????????....ok farò il sacrificio 4 con me :tongue: Link to comment Share on other sites More sharing options...
full Posted November 24, 2006 Share Posted November 24, 2006 :tongue: only girls :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
vurpe Posted November 27, 2006 Share Posted November 27, 2006 anche io sono a piedi..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fario73 Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 ok gibbo...domani sento il mio autista... :biggrin: poi ci si sente!! ciaoooooo allora, se sempre interessati, questo quello che ho strappato: bus da 37 posti, a disposizione completa dalle 12 circa alla sera per il trasporto alla stazione € 330 idem ma da 54 posti € 400 dovrò dare una risposta entro un po' di giorni....non mi hanno dato scadenze precise.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderatore Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 Ho unito due discussioni simili, ci sarà un po' di confusione nelle sequenze logiche. Matteo :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippokid Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 Prataiolo e Signora arrivano in treno e sono interessati al pullman Link to comment Share on other sites More sharing options...
fario73 Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 se ci fosse una segretaria disposta a fare la conta degli interessati al pulman sarebbe gradita Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfer Posted November 29, 2006 Share Posted November 29, 2006 allora, se sempre interessati, questo quello che ho strappato: bus da 37 posti, a disposizione completa dalle 12 circa alla sera per il trasporto alla stazione € 330 idem ma da 54 posti € 400 dovrò dare una risposta entro un po' di giorni....non mi hanno dato scadenze precise.. Grazie Matteone....... però abbiamo già prenotato il bus .......dobbiamo solo confermarlo entro il 5 dicembre. Però vediamo.... potrebbe servirci anche questa opportunità, più possibilità ci sono e meglio è!!!! Adesso ti chiamo.... Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
pino Posted December 1, 2006 Share Posted December 1, 2006 Se per caso fosse svuggito. Visto che con noi si sono aggiunti anche Rossano e Francesca, Io Flavia e Cinzia, insieme ai due amici, veniamo in auto. per cui liberiamo tre posti prenotati per un passaggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bat Posted December 4, 2006 Share Posted December 4, 2006 Grazie a Marco(Wolfer) che ci ha prenotato un camera all'Hotel Medici, abbiamo deciso di venire a Firenze in treno quindi siamo altri due da aggiungere alla lista degli appiedati :wink: Lorenzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts