fario73 Posted December 9, 2006 Share Posted December 9, 2006 bus da 37 posti, a disposizione completa dalle 12 circa alla sera per il trasporto alla stazione € 330.... dovrò dare una risposta entro un po' di giorni....non mi hanno dato scadenze precise.. allora i 330 diventano 270 , considerando il pulman da 37 posti... mi hanno dato una scadenza di un altro paio di giorni, quindi martedi sera devo dire loro se sì o no, perciò affrettatevi a dare conferma... al momento conto: 4 salentini 4 legionari (carlo ha detto che viene in auto) 3 fantemax 1 vurpe 2 prataiolo e signora 2 bat 16 persone...c'è qualcun'altro????? vengono quasi 17€ a testa, che non mi sembrano pochi....a meno di sforzi particolari dell'APB..considerate che la corsa sola andata col servizio pubblico (anche se non è un servizio personalizzato) è al massimo 5€ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illecippo™ Posted December 10, 2006 Share Posted December 10, 2006 noi ne abbiamo 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippokid Posted December 10, 2006 Share Posted December 10, 2006 Prataiolo e moglie rinunciano al pullman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rusticolo Posted December 11, 2006 Author Share Posted December 11, 2006 allora i 330 diventano 270 , considerando il pulman da 37 posti... mi hanno dato una scadenza di un altro paio di giorni, quindi martedi sera devo dire loro se sì o no, perciò affrettatevi a dare conferma... al momento conto: 4 salentini 4 legionari (carlo ha detto che viene in auto) 3 fantemax 1 vurpe 2 prataiolo e signora 2 bat 16 persone...c'è qualcun'altro????? vengono quasi 17€ a testa, che non mi sembrano pochi....a meno di sforzi particolari dell'APB..considerate che la corsa sola andata col servizio pubblico (anche se non è un servizio personalizzato) è al massimo 5€ Matte' noi Legionari siamo : Pasquale Maria Raffa Telefunghen Bizet Romanus (a meno che non venga a piedi) ed io Tot. 7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted December 11, 2006 Share Posted December 11, 2006 (edited) Io credo (spero) che bastino le auto degli amici toscani.... Edited December 11, 2006 by raffaela Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted December 11, 2006 Share Posted December 11, 2006 (edited) Io sono a piedi . Il Carlo con l'auto , credo sia Ca.ber. Il pullmino privato ?? Beh , tutto dipende dai posti auto disponibili nelle auto dei "toscani" o di chi viene in auto da fuori , o dai collegamenti pubblici (orari ) ................. Magari sarebbe utile aprire un topic dal titolo " Posti auto disponibili per passaggio " , dove chi vuole possa dare la propria disponibilità ................e farsi due rapidi conti... P.S. Anzi , mo' lo apro io , cos' ci avvantaggiamo !!! Edited December 11, 2006 by Romanus Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted December 12, 2006 Share Posted December 12, 2006 siamo in 4! massimo A questo punto spero di esserci almeno io.... ( vedi post adesioni ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pippokid Posted December 14, 2006 Share Posted December 14, 2006 Prataiolo e Signora, che dovevano venire al pranzo assieme a me e a Dumbokid, a causa di un impedimento sopraggiunto sono costretti a rinunciare :tongue: Nella mia macchina si sono quindi resi disponibili due posti, volendo da/per Bologna, e comunque da Firenze a S. Casciano. Un caro saluto a tutti :biggrin: Alberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts