Rusticolo Posted November 21, 2006 Share Posted November 21, 2006 Visto che comunque saremo molti e autosmuniti :hug2: , e visto che comunque c'è la possibilità di fare un giro per Firenze per poi andare a pappare...perchè non affittiamo un bel pulman per l'APB? Non credo sia poi una cifra esagerata se arriviamo ad essere un numero minimo per un pulmino o un pulman. Che ne dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibbo Posted November 21, 2006 Share Posted November 21, 2006 Visto che comunque saremo molti e autosmuniti :wink: ,e visto che comunque c'è la possibilità di fare un giro per Firenze per poi andare a pappare...perchè non affittiamo un bel pulman per l'APB? Non credo sia poi una cifra esagerata se arriviamo ad essere un numero minimo per un pulmino o un pulman. Che ne dite? ...ci stiamo già lavorando! :hug2: Ed abbiamo già dei preventivi Tranqui Marco sei in buone mani....... ....spero! :wink: :hug2: Gibbo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romanus Posted November 21, 2006 Share Posted November 21, 2006 Perdonalo Gibbo , sai com'è , non è mai uscito dal paesello ......... si preoccupa !! :hug2: Già me lo vedo a Firenze , col panino con la frittata di cipolle di Felicetto a chiedere al vigile : " Noio , vulevam savuar l'indiriss......... " :hug2: :wink: :wink: Link to comment Share on other sites More sharing options...
fario73 Posted November 21, 2006 Share Posted November 21, 2006 ok gibbo...domani sento il mio autista... :hug2: poi ci si sente!! ciaoooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rusticolo Posted November 22, 2006 Author Share Posted November 22, 2006 Perdonalo Gibbo , sai com'è , non è mai uscito dal paesello ......... si preoccupa !! :biggrin: Già me lo vedo a Firenze , col panino con la frittata di cipolle di Felicetto a chiedere al vigile : " Noio , vulevam savuar l'indiriss......... " Il colbacco tanto tu lo hai, e pure le galline :biggrin:. Non mi sembrava un ideaccia, visto che saremo parecchi..a meno che non vieni con la batmobile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rusticolo Posted November 22, 2006 Author Share Posted November 22, 2006 Oppure se non si arriva ad un numero sufficiente potrebbe partire da Bologna con scalo da Francone, attrezzandolo tipo questo... :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 :biggrin: :biggrin: Vorrà dire che andremo al ristorante solo per il caffè!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mony Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 Prima cosa occorre sapere quante persone arrivano in treno, perchè se sono solo 20 noleggiare un pullman ha costi proibivi..... :biggrin: Dopo di che, vediamo quant'è la cifra che verrebbe a testa! :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mony Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 Oppure se non si arriva ad un numero sufficientepotrebbe partire da Bologna con scalo da Francone, attrezzandolo tipo questo... :biggrin: Mi piacerebbe averla come auto! :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinzia Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 Segnalateli qui al più presto che facciamo i conti Cinzia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted November 23, 2006 Share Posted November 23, 2006 io mi prenoto :0123: e valgo quattro :wink: Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted November 23, 2006 Share Posted November 23, 2006 (edited) Anche noi Legionari siamo a piedi :0123: Saremo in 5 Pasquale Maria Raffa Carlo Marco Edited November 23, 2006 by raffaela Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinzia Posted November 23, 2006 Share Posted November 23, 2006 Da Padova siamo in 3 Pino, Flavia e Cinzia Link to comment Share on other sites More sharing options...
raffaela Posted November 23, 2006 Share Posted November 23, 2006 Per ora, ci sono 12 autostoppisti da caricare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quartetto Toscano Posted November 23, 2006 Share Posted November 23, 2006 (edited) Prima cosa occorre sapere quante persone arrivano in treno, perchè se sono solo 20 noleggiare un pullman ha costi proibivi..... :wink: Dopo di che, vediamo quant'è la cifra che verrebbe a testa! Io prima di pensare al noleggio cercherei di capire quante persone sono di preciso.....penso che anche fino a 30 persone il trasporto si possa fare usando le auto private di noi toscani.......... MAX Edited November 23, 2006 by Quartetto Toscano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts