baldacci Inviato 9 Novembre 2006 Autore Inviato 9 Novembre 2006 (modificato) E con questo fungo per me bellissimo penso sia Helvella lacunosa vi saluto ciao Modificato 9 Novembre 2006 da baldacci
fantemax Inviato 9 Novembre 2006 Inviato 9 Novembre 2006 (modificato) bellissime immagini, ormai si rischia di diventare ripetitivi! quelle dell'alba poi............ la terza mi fa letteralmente impazzire!!! grande! massimo Modificato 9 Novembre 2006 da fantemax
patrizio Inviato 9 Novembre 2006 Inviato 9 Novembre 2006 (modificato) Nei freddi giorni che verranno,mi riguarderò questo tuo diario di un giorno, mi scalderà il cuore e mi farà sentire,almeno idealmente,lì al tuo fianco, a guardar l'alba come promessa e l'acqua fattasi specchio, il bosco con l'abito buono e... l'inverno nulla potrà,se non che...mettersi con me a guardare l'opera di nostra Madre e di un amico che di nascosto... gli ha rubato l'anima!! Quanto ti ammiro Ale!!! Un abbraccio da Pavia Modificato 9 Novembre 2006 da patrizio
Pippokid Inviato 9 Novembre 2006 Inviato 9 Novembre 2006 Che spettacoli, Baldacci !!!! Meravigliosi Un caro saluto Alberto
falworth Inviato 9 Novembre 2006 Inviato 9 Novembre 2006 Immagini stupende, che tolgono il fiato e fanno riflettere... riflettere su come possa un essere umano, anche uno solo, non amare ciò che la natura ci offre... e non desiderare che, anche in un futuro lontano, altri occhi possano vedere "miracoli" simili... grazie Ale un Roberto
funghimundi Inviato 9 Novembre 2006 Inviato 9 Novembre 2006 che spettacolo!!!!!!!! Marco p.s. ho un'improvvisa voglia di rivedere Calamone e Ventasso
ca.ber Inviato 9 Novembre 2006 Inviato 9 Novembre 2006 Guardare i tuoi post è ormai un rito abituale anche perchè si sà già in partenza di vedere foto spettacolari. Quelle dell'alba sono bellissime. Complimenti. Ciao. Carlo.
salvo56 Inviato 9 Novembre 2006 Inviato 9 Novembre 2006 Rimango incantato dalle tue foto Ale, la natura è esaltata nella sua bellezza grazie ai tuoi scatti.....c'è poco da fare, hai una marcia in più.....forse più di una salvo
ChiCercaTrova Inviato 9 Novembre 2006 Inviato 9 Novembre 2006 Stavolta mi mancano le parole Ale......... ....... solo .... che stia invecchiando?!?! Giuseppe
gimo Inviato 9 Novembre 2006 Inviato 9 Novembre 2006 Non finirai mai di stupirmi..... E' sempre un piacere vedere i tuoi splendidi scatti. Giuseppe
fario73 Inviato 9 Novembre 2006 Inviato 9 Novembre 2006 caro ale......... e ricordavo giusto....in altro topic, quello famoso del porcino in riva al lago...era lì??? ciaoooooooo matte
Nik Inviato 9 Novembre 2006 Inviato 9 Novembre 2006 (modificato) Ale sei un grandissimo. Non solo per le foto! Giancarlo. Modificato 9 Novembre 2006 da Nik
Messaggi raccomandati