Ennio Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 grazie per la bella passeggiata che ci hai fatto fare, ne aspetto un'altra con funghi da determinare (Agaricus in primo luogo) ciao Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 grazie per la bella passeggiata che ci hai fatto fare,ne aspetto un'altra con funghi da determinare (Agaricus in primo luogo) ciao Ennio Sarà fatto Ennio ...nella prossima stagione !!!! un salutone Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Roberto,se camminassimo di buona lena,un giorno ci si potrebbe incontrare al ponte in barche di Bereguardo!! Lì ci sono dei chioschi,giusto per farci una Mentre camminiamo,potremo scattare foto e poi...unirle,in fondo i boschi sembrano gli stessi,poi ci potrebbe scappare un salto alla mitica lanca del Piave e...la giornata sarebbe perfetta!! Un incontro,un amico,una bevuta e...tante belle foto,come quelle che tu ci hai regalato!! :smile: Spero che un giorno si possa fare,intanto il ponte...aspetta!! Ciaooo :hug2: patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Roberto,se camminassimo di buona lena,un giorno ci si potrebbe incontrare al ponte in barche di Bereguardo!!Lì ci sono dei chioschi,giusto per farci una Mentre camminiamo,potremo scattare foto e poi...unirle,in fondo i boschi sembrano gli stessi,poi ci potrebbe scappare un salto alla mitica lanca del Piave e...la giornata sarebbe perfetta!! Un incontro,un amico,una bevuta e...tante belle foto,come quelle che tu ci hai regalato!! :smile: Spero che un giorno si possa fare,intanto il ponte...aspetta!! Ciaooo :hug2: patrizio Sarebbe veramente splendido Patrizio, qualche volta al ponte di Bereguardo ci arrivo in bici attraverso i boschi. Mi farebbe veramente piacere conoscerti personalmente, fare con te una passeggiata e, perchè no, una bevuta. Per le foto invece...avrai tanto, ma tanto, da insegnarmi ! Io sono "felicemente" pensionato e quindi senza impegni: quando vuoi tu... io ci sarò!!! un caro saluto Roberto P.S. grazie per la foto, l'ho salvata ed inserita, insieme ad altre tue, nella mia cartella " il Ticino " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Una bella passeggiata fra i tuoi boschi, Roberto, seppur virtuale! Non è male avere vicino casa querceti così belli...chissà quante specie vi si trovano :smile: Un caro saluto :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Grazie roberto per averci fatto visitare... queste morchellaie :smile: Un :hug2: Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Sarebbe veramente splendido Patrizio,qualche volta al ponte di Bereguardo ci arrivo in bici attraverso i boschi. Mi farebbe veramente piacere conoscerti personalmente, fare con te una passeggiata e, perchè no, una bevuta. Per le foto invece...avrai tanto, ma tanto, da insegnarmi ! Io sono "felicemente" pensionato e quindi senza impegni: quando vuoi tu... io ci sarò!!! un caro saluto Roberto P.S. grazie per la foto, l'ho salvata ed inserita, insieme ad altre tue, nella mia cartella " il Ticino " Mi farò sentire presto...promesso!! Ci tengo anch'io a conoscerti e...per le foto,sono certo di non avere niente da insegnarti,casomai sarà il contrario...visto il tuo animo e la tua voglia di guardare la Natura,sopra e sotto,in terra e in acqua e...senza mai scordare il cielo!! Grazie e...per te,"la curva"!! patrizio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Grazie Roberto...con le tue foto ho fatto con te una passeggiata virtuale, mi piacerebbe molto un giorno poterti incontrare per condividere insieme qualche bella passeggiata. Ho dei bei ricordi del parco del ticino.......a te vicino......Bereguardo con le sue chiatte..... Castelletto Ticino con l'agriturismo "La Barcella"...... Turbigo....... Castano Primo...... la Vizzola per poi arrivare a Oleggio Castello......posti di cui nutro profondi ricordi....... ancora grazie... Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 ...bacche di mughetto bellissima quest'immagine Roberto! ci vedo già un bel nero per la prossima stagione! Piacevolissima passeggiata! massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 9 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2006 ....Non è male avere vicino casa querceti così belli...chissà quante specie vi si trovano.... giorgio Caro Giorgio, ti sembrerà assurdo ma...io in quei boschi NON vado a funghi, ci passeggio soltanto. Preferisco le mie montagne e mi piace pensare di lasciare ai miei concittadini, magari pensionati che non hanno la possibilità di frequentare altri luoghi, la soddisfazione di qualche bel ritrovamento. Le specie fungine presenti nel parco sono molte, per quanto riguarda i boleti però solo aestivalis ed edulis. un salutone Roberto Grazie roberto per averci fatto visitare...queste morchellaie Nico Sono contento che ti sia piaciuto il "giro" Nico ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 9 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2006 ...mi piacerebbe molto un giorno poterti incontrare per condividere insieme qualche bella passeggiata. Ho dei bei ricordi del parco del ticino.......a te vicino..... Caro saverio se pensi, un giorno, di passare da queste parti... contattami e sarò ben felice di accompagnarti APB nel Parco del Ticino. un salutone Roberto ci vedo già un bel nero per la prossima stagione! Purtroppo caro Massimo di neri nel Parco non se ne vedono... penso derivi dalla natura del terreno, piuttosto sabbioso, perchè l'habitat simbionte sarebbe invece perfetto. Come dicevo a Giorgio...io qui non vado a funghi però, neanche per sentito dire, non mi risulta ne sia mai stato trovato uno Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 9 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Mi farò sentire presto...promesso!! Ci tengo anch'io a conoscerti e...per le foto,sono certo di non avere niente da insegnarti,casomai sarà il contrario...visto il tuo animo e la tua voglia di guardare la Natura,sopra e sotto,in terra e in acqua e...senza mai scordare il cielo!! Grazie e...per te,"la curva"!! patrizio OK Patrizio...ci conto!!! Mi fanno molto piacere le tue parole riguardo alla voglia di guardare la Natura... ma la mia digitale putroppo non si imposta...con le mie emozioni. Se invece l'avessi tu fra le mani.... Grazie per "la curva": salvata!!! un caloroso Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 Che bei boschi!! Non avrei mai detto...così vicini a Vigevano. Grazie per la passeggiata, virtuale ma pur sempre piacevole!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 10 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Che bei boschi!! Non avrei mai detto...così vicini a Vigevano. Grazie per la passeggiata, virtuale ma pur sempre piacevole!!! Sono contento che ti sia piaciuta Fabio e chissà che un giorno, trovandoti da queste parti, ...non ti venga voglia di fare una passeggiata nei nostri boschi e nella città (piazza ducale e castello sono davvero notevoli). salutoni Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Boschetti niente male davvero, e poi in pianura. Bella passeggiata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati