Romanus Inviato 22 Settembre 2006 Inviato 22 Settembre 2006 Bellissime !!! Come dicevo nell'altro topic , era lampante che eravamo su altri livelli !!!
fario73 Inviato 22 Settembre 2006 Inviato 22 Settembre 2006 sono scatti eccezionali!!!! ovviamente bisogna dire la preferita io vo sulla rana!! ciao matte PS: dopo la foto ai biacchi (nick di un utente...) gradirei un bello scatto ad una fario, magari su una bollata, impresa ardua??? ciao e complimenti ancora
raffaela Inviato 22 Settembre 2006 Inviato 22 Settembre 2006 Semplicemente fantastiche! Le mie preferite - quelle del gruccione: ma che bel piumaggio! non lo conoscevo - il gruppo di storni: riescono a formare delle figure bellissime volando tutti insieme, a volte sembra un nastro che svolazza nel vento Ciao Silvio, benvenuto tra noi e complimenti per la tua bravura
Doni Inviato 22 Settembre 2006 Inviato 22 Settembre 2006 grazie per aver condiviso con noi le tue magnifiche foto
patrizio Inviato 22 Settembre 2006 Inviato 22 Settembre 2006 Bellissime !!!Come dicevo nell'altro topic , era lampante che eravamo su altri livelli !!! Mi unisco... Foto,con F maiuscola!! :biggrin: :biggrin:
daiano Inviato 22 Settembre 2006 Inviato 22 Settembre 2006 Foto superlative, Silvio! E ben arrivato da queste parti! Solo una curiosità: che cosa t'ha spinto a mostrarci le tue opere ? Salutoni da Bologna giorgio
sergio Inviato 22 Settembre 2006 Inviato 22 Settembre 2006 :biggrin: bellissime, devi avere una santa pazienza per fare questi scatti.
funghimundi Inviato 2 Ottobre 2006 Inviato 2 Ottobre 2006 me le ero perse ma ora grazie a mio figlio che vuole vedere foto di animali, me le sono proprio gustate! sono veramente eccezionali!!! Marco
Messaggi raccomandati