raffaela Inviato 31 Gennaio 2005 Inviato 31 Gennaio 2005 x Cinzia, Manù e Micio: che belli i vostri avatar con la neve!!!
cinzia Inviato 31 Gennaio 2005 Inviato 31 Gennaio 2005 x Cinzia, Manù e Micio: che belli i vostri avatar con la neve!!! Si però la mia non è neve è roccia chiara, la foto è stata fatta a settembre!!! Cinzia
testa Inviato 31 Gennaio 2005 Inviato 31 Gennaio 2005 Cinzia, sembrava proprio neve ?? Ma che rifugio è quello alle tue spalle ??
Mariocì Inviato 31 Gennaio 2005 Inviato 31 Gennaio 2005 Ragazzi però qui bisognerebbe cominciare a scrivere un po' di adesioni e anche qualche indicazione sugli alberghi. Perchè la tenda non mi pare indicata vista la quantità di neve. Cinzia Tranquilla, ad Aprile neve a Valloimbrosa non ce ne sarà! Mariocì
cinzia Inviato 1 Febbraio 2005 Inviato 1 Febbraio 2005 Cinzia, sembrava proprio neve ?? Ma che rifugio è quello alle tue spalle ?? Ciao Mario è il rifugio Pedrotti sotto Cima di Brenta Alta, Dolomiti di Brenta Giretto del settembre scorso Ciao Cinzia
daiano Inviato 1 Febbraio 2005 Inviato 1 Febbraio 2005 è il rifugio Pedrotti sotto Cima di Brenta Alta, Dolomiti di BrentaGiretto del settembre scorso Ciao Cinzia Allora...Alta Via delle Bocchette? Dai, raccontaci le emozioni, Cinzia...spara le foto...c'era molta gente ? Grazie in anticipo :halla: Un abbraccio giorgio
Repandum Inviato 2 Febbraio 2005 Inviato 2 Febbraio 2005 Grande Gibbo, grandi tutti Voi, un giorno riuscirò anch'io a prender parte ad un raduno desideroso di conoscerVi personalmente, ma al momento continuerò a seguirVi su questo bellissimo Forum. Ciao Stefano
Gibbo Inviato 2 Febbraio 2005 Autore Inviato 2 Febbraio 2005 Grande Gibbo,grandi tutti Voi, un giorno riuscirò anch'io a prender parte ad un raduno desideroso di conoscerVi personalmente, ma al momento continuerò a seguirVi su questo bellissimo Forum. Ciao Stefano Grazie Stefano, posteremo così tante immagini che ti sembrerà di esserci stato!! Un saluto. Gibbo.
Bordeline 100% Inviato 2 Febbraio 2005 Inviato 2 Febbraio 2005 L'unico frutto dell'amor.....è la banana è la banana .....perdonatemi ho 38!! di febbre maremma bucaiola!! Ciaooooo Andrea
raffaela Inviato 2 Febbraio 2005 Inviato 2 Febbraio 2005 Ma come?? Stasera c'è la cena e il Presidente si dà malato??????? o forse.. la cena la fanno proprio perchè sanno che tu non puoi partecipare? :clap:
raffaela Inviato 2 Febbraio 2005 Inviato 2 Febbraio 2005 (modificato) Patrizio, sei una carogna...come me! Però Andrea se l'è cercata: in pieno inverno andare in giro mezzo ignudo.. e mo' ti lamenti che hai la febbre? Ma se non c'hai il fisico, lascia perdere!!! però, ripeto: che IN-DI-VIA!!! raffa Modificato 3 Febbraio 2005 da raffaela
patrizio Inviato 2 Febbraio 2005 Inviato 2 Febbraio 2005 Raffaela,ebbene si...oggi mi sento un pò carogna!!! Andrea,ben ti stà.... :aa: :NO::
Mariocì Inviato 3 Febbraio 2005 Inviato 3 Febbraio 2005 Ciao Tarzan! Chi ti ha attaccato l'influenza, Cita??? Mariocì
Bordeline 100% Inviato 3 Febbraio 2005 Inviato 3 Febbraio 2005 Ma come?? Stasera c'è la cena e il Presidente si dà malato??????? o forse.. la cena la fanno proprio perchè sanno che tu non puoi partecipare? :clap: Quando il gatto non c'è.....i topi ballano!!.....Ballata con i Lupi.....ovvero ballata con Wolfer e la banana e la banana.....hihihihihihi Ciaooooo Andrea
Messaggi raccomandati