Vai al contenuto

I funghi anche d'inverno... i dormienti.


Messaggi raccomandati

:clapping: :clapping:

 

Oggi ti abbiamo pensato...oltre che chiamato.. :D

 

Bellissimi..comunque...

 

Abbraccione Terapeutico...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

:wacko2:

 

rimettiti :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi manco una settimana e guarda cosa mi tocca vedere :D

Da questo fine settimana inizano le danze, anche se per i miei boschi preferiti c'è ancora almeno un mesetto

 

Gibbo prima o poi ci si becca, qulli te li ha lasciati Andrea che non gira abbastanza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi manco una settimana e guarda cosa mi tocca vedere :D

Da questo fine settimana inizano le danze, anche se per i miei boschi preferiti c'è ancora almeno un mesetto

 

Gibbo prima o poi ci si becca, qulli te li ha lasciati Andrea che non gira abbastanza :D

Qualcosa agli amici si deve sempre lasciare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi ad andare a dormienti poi ti ammali .....devi stare in casa al caldo ormai hai un età ......calma aspetta che si alzi un po la temperatura......riguardati...!!!!!!

 

 

...si si .......

 

 

....quando si va a marzuoli ehhhhhh ???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammalato due volte? Sei un costo per la societa', fai il vaccino il prossimo anno.

Non ho tempo, non ho tempo, ma covate da paura.

Bellissime foto. :clapping:

 

Alla società un costo nulla, io lavoro uguale e medicine due tachipirne di numero.

Non ho tempo perché ne voglio far troppe.... Oh son così

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene e tu mi fai queste scappate senza il matto di Lupo.............. :wacko2:

 

però vedo che i bosco gli è pronto su mi moverò un so quando ma mi moverò...................

 

ti capisco per gli impegni per me quasi fino a notte e ci vò con la pila a funghi.......... :yes: ma un si pole e poi un mi piace

Rimetti per l'influenza poi dopo ti dò una cura naturale da fare da settembre a novembre tutta roba naturale altro che tachipirina e un tu lo sai che la febbre un và ostacolata e gli è un sintomo che l'organismo stà reagendo ma allora un tu mi ascolti oppure tu sei sordo come me!!!!!!!!!!!!!!!!.................. :P :P :P

 

 

 

 

 

:hug. :hug. doppio perchè e tu sei malato.................. :friends: :give_rose:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

........

Rimetti per l'influenza poi dopo ti dò una cura naturale da fare da settembre a novembre tutta roba naturale altro che tachipirina e un tu lo sai che la febbre un và ostacolata e gli è un sintomo che l'organismo stà reagendo ma allora un tu mi ascolti oppure tu sei sordo come me!!!!!!!!!!!!!!!!.................. :P :P :P

 

 

 

 

 

:hug. :hug. doppio perchè e tu sei malato.................. :friends: :give_rose:

 

 

 

 

:rolleyes: . . . . una cura da CAVALLI !!! :w00t2:

 

:D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).