daiano Inviato 4 Novembre 2005 Autore Inviato 4 Novembre 2005 Controluce verso Salorno e la Paganella, zona di trapasso fra Trentino e Alto Adige. In basso i masi di Lerch, piccola frazione sparsa, sopra Aldino. Stiamo per essere testimoni d’un altro trapasso, quello dal giorno alla sera…
daiano Inviato 4 Novembre 2005 Autore Inviato 4 Novembre 2005 Ed il fresco della sera invoglia a richiedere un supplemento di calore… Ciao a tutti giorgio
ChiCercaTrova Inviato 4 Novembre 2005 Inviato 4 Novembre 2005 Ciao Prof. Un bell'inizio di giornata questo tuo post!! Che bellissime foto condite con i tuoi puntuali, sintetici e azzeccatissimi ....."sottotitoli" Quella "....incontro al tramonto..." per me sopra tutte: una fuga prospettica notevole ..è tardi...scappo in ambulatorio ma stasera me le rigusterò con calma! Giuseppe
fuoriclasse Inviato 4 Novembre 2005 Inviato 4 Novembre 2005 Ciao Giorgio... hai presentato il "paradiso" Trentino e l'hai fatto in splendido modo... Complimenti! Un abbraccione a te e al "meteoman" Michele. Massi
massimilianonew Inviato 4 Novembre 2005 Inviato 4 Novembre 2005 Buongiorno Giorgio, ammazza che cielo, ammazza che foto!!!!!!!
Pedroso Inviato 4 Novembre 2005 Inviato 4 Novembre 2005 (modificato) Solo Giorgio......... .......per la Val di Fiemme che, con o senza funghi, è sempre un paradiso .......per te che riesci sempre a farci vivere come pochi queste bellissime sensazioni :halla: :halla: Felicissimo di aver rivisto anche il carissimo Amico Michele Un ciao Modificato 4 Novembre 2005 da Pedroso
carletto Inviato 4 Novembre 2005 Inviato 4 Novembre 2005 Una bella testimonianza, di come le valli Trentine si preparino per l'inverno. Un
patrizio Inviato 4 Novembre 2005 Inviato 4 Novembre 2005 Giorgio,come sempre...sai colpirmi ed emozionarmi!! Come un grande"cuoco"hai saputo amalgamare...l'amicizia con l'emozione,l'amore per la montagna con l'incanto,la forza dei pensieri con la tua impareggiabile sensibilità...e il risultato è questo bellissimo mix...di colori,sapori e profumi,che fanno di questo post...un "piatto"da divorare,per poi...senza vergogna,chiedere il bis!! ^_^ Belle le tue foto,ma per me...lo è ancor di più...chi è dietro all'obiettivo,con la sua immensa umanità,spruzzata dalla modestia dei grandi!! Un abbraccio a te e a Maria,carico di sincero affetto e stima!! patrizio
Romanus Inviato 4 Novembre 2005 Inviato 4 Novembre 2005 Bello Giò !!!! Non posso fare a meno , ogni volta , di provare una " sana " invidia per quei posti . Stupendi e ottimamente fissati !! Persino Michele sembra carino......pensa un po' !!!
salvo56 Inviato 4 Novembre 2005 Inviato 4 Novembre 2005 Grazie Giorgio, il Trentino l'ho ammirato a Luglio e lo rivedo ora con grande piacere grazie ai tuoi splendidi quadri e alle "poetiche" descrizioni ....mi mancavano i tuoi post e in vero li aspettavo, da un po' di giorni eri assente dal forum e mi chiedevo "vuoi vedere che il buon Giorgio se ne è andato a Daiano?? e infatti ...........sicuramente immagini qual'è la mia foto preferita, io amo il controluce un abbraccio salvo
michele66 Inviato 4 Novembre 2005 Inviato 4 Novembre 2005 Caro Giorgio, i tuoi racconti, le tue foto, sono sempre una poesia, una dolce poesia.. Spero di riabbracciarti al più presto.. Michele
roberto Inviato 4 Novembre 2005 Inviato 4 Novembre 2005 Secondo me l'APT Val di Fiemme...... è in debito con te! Sempre bello andare a spasso insieme, prima o poi lasceremo da parte il "virtuale"
brisa68 Inviato 4 Novembre 2005 Inviato 4 Novembre 2005 Bellissimi colori, bellissime emozioni! Molto bello. Ciao, Alessandro
pedro Inviato 4 Novembre 2005 Inviato 4 Novembre 2005 questa è poesia in prosa e l'ho pensato subito, ancor prima di vedere che altri la pensano come me anche se ti ho appena lasciato e tra poco ci rivedremo (e poi ci rivedranno gli altri con le soprese del "sorprendente" appennino di inizio novembre 2005.
Messaggi raccomandati