Romanus Inviato 1 Agosto 2005 Inviato 1 Agosto 2005 (modificato) MI SONO TOLTO IL GESS...... OH..... OH ........OHHHHHH !! :stump: Modificato 1 Agosto 2005 da Romanus
arianna Inviato 1 Agosto 2005 Inviato 1 Agosto 2005 MI SONO TOLTO IL GESS...... OH..... OH ........OHHHHHH !! :stump: <{POST_SNAPBACK}> A Roma' :stump: :stump: :stump: .... Auguri Roberto!!!!!!!!!!! E stai lontano da Romanus il :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
daiano Inviato 1 Agosto 2005 Inviato 1 Agosto 2005 Giorgio la foto a Tuo Papà è dolcissima....... Gran soddisfazione immagino Grazie, Giacomo...quella di venerdì è stata la mia prima uscita a funghi con lui e se ciò è successo lo si deve anche alla concomitanza del raduno di Rodengo Tu certo sai, e molto più di me, quello che si prova Un abbraccio giorgio
mitler Inviato 1 Agosto 2005 Inviato 1 Agosto 2005 Siete fantastici Splendidi reportage e sopratutto bellissima compagnia sono contentissimo nel vedervi tutti insieme e anche un po invidioso per non essere stato presente Viva l'APB
salvo56 Inviato 1 Agosto 2005 Inviato 1 Agosto 2005 Raduno ai confini della realtà cioè stupendo Cari amici, sono rientrato da poco e già ammiro con estremo piacere le bellissime foto e i resoconti di questa memorabile esperienza passata insieme ad amici genuini, veri , sinceri. Ho appena finito di scaricare sul pc appena 390 foto per cui, adesso mi limito a postarne un paio incominciando dalla fine, cioè pochissime ore fa'......salutato in modo veramente commovente e allegro ....indimenticabile e incredibile
michele66 Inviato 1 Agosto 2005 Inviato 1 Agosto 2005 Vedo con immenso piacere online il carissimo Salvo Salvù, sei un grande..è stato un piacere ed un onore conoscerti!!!!
salvo56 Inviato 1 Agosto 2005 Inviato 1 Agosto 2005 Carlo, Salvo non s'è potuto permettere...quello sgabello mi competeva, ma come ricordo volevo lui a baciarlo Quando Salvo rientrerà, se vorrà, vedrete me in atteggiamento intimo con l'eduloneUn abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Ma certo caro Giorgio.....l'avrei fatto sicuramente....eccoti immortalato...... Ueei, figghi beddi, ma certu ca u lippu vecchiu si leva senno' vi calate fetenzie 1
michele66 Inviato 1 Agosto 2005 Inviato 1 Agosto 2005 Ma certo caro Giorgio.....l'avrei fatto sicuramente....eccoti immortalato...... Ueei, figghi beddi, ma certu ca u lippu vecchiu si leva senno' vi calate fetenzie <{POST_SNAPBACK}> Minc*iceddra du' fungiu!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :imho: :imho: :imho: :imho: Ava 'u lippu, però!!!!!!
salvo56 Inviato 1 Agosto 2005 Inviato 1 Agosto 2005 Vedo con immenso piacere online il carissimo Salvo Salvù, sei un grande..è stato un piacere ed un onore conoscerti!!!! <{POST_SNAPBACK}> Carissimo Michele il piacere è stato tutto mio, ma ti assicuro che questo è stato solo il primo di tanti incontri....un GRAZIE di cuore a te e a Mario per tutto quello che avete fatto per noi
arianna Inviato 1 Agosto 2005 Inviato 1 Agosto 2005 Non vi distraete in tanti complimenti. Quelli dopo, ora.... LE FOTO
michele66 Inviato 1 Agosto 2005 Inviato 1 Agosto 2005 Non vi distraete in tanti complimenti. Quelli dopo, ora.... LE FOTO <{POST_SNAPBACK}> Per quelle aspetta domani...me compareddru è stancu du viaggiu!!!!!
salvo56 Inviato 1 Agosto 2005 Inviato 1 Agosto 2005 Carissimi, ecco cosa ho visto e mi è rimasto nel cuore, scenari di una bellezza quasi irreale, luoghi ameni che non vorresti mai lasciare.....ci tornero', questo è poco ma sicuro
arianna Inviato 1 Agosto 2005 Inviato 1 Agosto 2005 Per quelle aspetta domani...me compareddru è stancu du viaggiu!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Chi, Salvo??? :o Ma quello è una forza della natura!!!!
salvo56 Inviato 1 Agosto 2005 Inviato 1 Agosto 2005 No Arianna, ...Michè ha ragione, qui ho trovato il forno....quasi 35° alle otto di sera ...se penso ai 15 di stamattina ...sono un po stanco, vedro' di postarne qualche altra e poi il resto a puntate
arianna Inviato 1 Agosto 2005 Inviato 1 Agosto 2005 E' vero, non consideravo il caldo. Anche qui... si muore Figurati che il tecnico del pc ha detto di spegnerlo spesso altrimenti rischia di surriscaldarsi. Riposati e riprenditi. A domani. p.s. ma sempre forza della natura rimani!!!!!
Messaggi raccomandati