Vai al contenuto

Mini raduno alpino 2005


testa

Messaggi raccomandati

Grazie Marco, Grazie Pasquale.

 

Foto splendide (a parte qualche soggetto poco rassicurante, mea culpa.........)

e descrizioni perfette.

 

Purtroppo la mia video-digit - come sapete - mi ha abbandonato proprio sul posto.

 

Salutoni e alla prossima

 

Renato

Link al commento
Condividi su altri siti

RIPRENDING :D ....ciao Monic :jawdrop:

 

Intanto ci raggiungono Testa :cheer: (ancora grazie per la superba organizzazione :) ), Cinzia (più pimpante che mai :D ), i mitici Signori Costa( a Salvo e Rina vanno di dovere i nostri :clapping: :MIERU: per la loro sempre costante presenza nonostante partano dalla non proprio vicina Sicilia....oltre che il mio ::EE:: ) il Prof Giorgio......ciao amico mio e complimenti per il tuo PAPA'; sai che oltre che coetanei noi sono quasi della stessa età anche loro? Il mio e del 1922 :jawdrop: ), Pino (ex Cos) e la sua dolcissima signora Flavia :cheer:( Pino anche questa volta c'hai provato :clapping: ma non ti è riuscito ;), vè??? :D ) e si esce nuovamente in perlustrazione......

 

Le prime strategie.......

post-26-1122994182.jpg

Modificato da Pedroso
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sabato inizia con la cattura dalla finestra della mia camera di un paio di scorci della valle :clapping: circondata dai monti che da lì a poco ci ospiteranno per "Passeggiare nei Boschi insieme a tanti Amici" :clapping:

post-26-1122994582.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si và quindi all'appuntamento e innanzitutto salutiamo i nuovi arrivati dalla Val di Fiemme, Michele66 :clapping: e Rik con suo figlio Filippo.......e da Verona, il mitico Baffo e Signora, e il grande Didò :clapping: e il mitico Carletto Daniela e Alessandra che erano arrivati la sera prima dopo cena.

 

Dopo aver regolato la questione permessi si parte in due gruppi ancora alla ricerca.....

post-26-1122995120.jpg

Modificato da Pedroso
Link al commento
Condividi su altri siti

:aa: Ragazzi è da questa mattina, ancora con la testa altrove, che leggo e rileggo il post. Purtroppo  la mia digitale è out, e quindi non ho foto. Almeno da farvi vedere, perchè cio' che è impresso nel mio cuore, nella mia anima vi resterà per sempre. Andiamo per ordine: venerdì alle 4 di mattina Pasquale e Maria passano vicino casa a prendermi , facendo una deviazione di svariati km. Ma per lui è una passeggiata....

Incontriamo il grande Pedro-Roberto con la dolce metà Laura verso modena e si continua il viaggio insieme....alle 11 siamo a Rodengo e ci troviamo con Renato-Birillone sua moglie Donata e la simpatica ed accaldata  Conny, il loro pastore tedesco..

In attesa dell'arrivo degli altri, passeggiatina verso la malga per il pranzo, intervallata da vari avvistamenti boletici. Non mi dilungo ......sono troppe le emozioni provate, sento scoppiare dentro di me un grande AMORE per tutti voi amici miei.

Mario, amico da sempre, grande organzzatore, stratega impeccabile, carico di simpatia e ..di Radler :imho:

Salvo e Rina ... :clapping: , Cinzia (non è come sembra da admin. è.....dolcissima :clapping: ), Roberto e Laura.....stupendi e insomma è come conoscerli da sempre.. Pino, una montagna di simpatia e scienza con la sua signora. Di Pasquale e Maria..li conoscete, sono persone meravigliose, persone con cui sento un forte legame, aldilà dellAPB. Renato e Donata, simpatici e subito inseriti nel gruppo. Il grande Carletto, dal salento alle alpi, con Daniela e Alesandra , sorella di Daniela. Il mitico Baffo e signora, con il quale ho fatto scambio coltello mio -bastone suo.Dido', che spero di incontrare a Roma in autunno, RJc e Filippo...a presto.

Un discorso a parte devo farlo per Michele 66,  oh Michele 6 unico 6 grande. E' bastato uno sguardo una stretta di mano per capire la tua grandezza. Amici da sempre, ma amici veri ..questa è la sensazione che ho  provato Michè....tepossino.

Qualcuno ha chiesto dei funghi di Michele... bhe inutile dire che insieme al suo simpaticissimo amico Giovanni ...ce li hanno regalati..questo è Michele. E' la persona che ti porta sulle sue fungaie, e continua imperterrito a farlo..nonostante ci sia probabilmente chi approfitti della sua bontà. Michè che te frega sono omuncoli questi non grandi Uomini come te Dotto'.

:aa: Un commosso e quasi piagnucolante saluto a tutti, ed un consiglio a chi non ha potuto essere con noi il prossimo non perdetelo, avete un'anno di tempo....ed ancora un grande ringraziamento a Mario Testa che ha permesso tutto cio'.

 

Marco.. molto triste....

 

 

Marco, semplicemente questo......

:MIERU: :jawdrop: :jawdrop: :cheer: :cheer: ::EE:: ::EE:: :hug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).