Enzo Inviato 10 Luglio 2005 Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Questo post non poteva che essere........ inserito in questa Sezione. Fungo meravigliosamente appariscente , commestibile e quasi ubiquitario sotto latifoglia. Immagini recenti dalla Valnerina e dal Ceppo. Russula aurea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 10 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Ed ecco le immagini dal Ceppo , realizzate con il grande ( ed acuto osservatore ) Arturo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 10 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2005 ........terza immagine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 10 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Invito per Doni : dopo , se ritieni opportuno , puoi spostarle ..... dove vuoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi Inviato 10 Luglio 2005 Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Ciao Enzo mi permetto di inserire il mio piccolo contributo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Luglio 2005 Condividi Inviato 10 Luglio 2005 e perchè si dovrebbero spostare son tanto belle qui! e poi basta linkarle nelle schede lasciando l'originale dove si trova io ho fatt o decine di foto di aurata ne è venuta decente una sola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 10 Luglio 2005 Condividi Inviato 10 Luglio 2005 bellissimo fungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 10 Luglio 2005 Condividi Inviato 10 Luglio 2005 Condivido... Trovato dal sottoscritto oggi in localit' Sestola (Mo) sotto faggio, a 1300. Bellissimi esmplari che han fatto la fine della padella.... Insieme a Cantherellus cibarius, Russula cyanoxantha, Boletus Luridus ecc.ecc.... a domani per le foto. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 11 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2005 Saremo ben felici di vedere le tue immagini e quelle di tutti gli iscritti..... che sono tantissimi e ben dotati di digitali ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 14 Luglio 2005 Condividi Inviato 14 Luglio 2005 Ciao ragazzi, queste sono le stesse di Luigi sistemate per evidenziare la bellezza dei colori del pileo. questa Russula è affascinante. ciao bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Luglio 2005 Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Condivido...Trovato dal sottoscritto oggi in localit' Sestola (Mo) sotto faggio, a 1300. Bellissimi esmplari che han fatto la fine della padella.... Insieme a Cantherellus cibarius, Russula cyanoxantha, Boletus Luridus ecc.ecc.... a domani per le foto. Massi <{POST_SNAPBACK}> Massi che ci facevi nei nostri (rari) boschi?? ovviamente scherzo e spero di potertici magari incontrare per quanto riguarda la russola condivido e allego un'immagine di un soggetto (anche se non sono certo si tratti effettivamente della aurea) Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Agosto 2005 Condividi Inviato 9 Agosto 2005 il mio piccolo contributo dalla Lessinia..bosco misto prevalentemente di latifoglia 800 mt circa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Agosto 2005 Condividi Inviato 9 Agosto 2005 c'era una sorellina vicina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati