pino Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 (modificato) Non ho foto delle nostre facce alla fine della risalita, 600 metri di dislivello; Concludo ringraziando tutti per questi momenti fantastici. Sono venuto al Ceppo per incontrare un grande Amico e sono tornato che ne avevo 100 in più grazie a tutti ancora per il calore e la simpatia. PINO ENDING Modificato 5 Luglio 2005 da cos
Pedroso Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 (modificato) Grazie a te Pino Anche per noi è stato un enorme piacere incontarti e speriamo di rivederci anche in altre occasioni Un caro saluto anche a tua moglie e......alla prossima Ciao Pasquale Modificato 5 Luglio 2005 da Pedroso
pedro Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 Cos, a vedere le tue foto sono ringiovanito di qualche giorno (8 se ho contato bene ) Comunque è stato un grande piacere conoscerti, purtroppo il mio passo lento non mi ha permesso di starvi dietro Alla prossima
salvo56 Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 Pino è stato un piacere fare la tua conoscenza, abbiamo trascorso insieme piacevolissimi momenti e..... speriamo ancora presto. un salutone a te e signora Salvo
gimo Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 Pino e la tua signora (scusa non ricordo il nome), è stato un piacere averVi conosciuto di persona. I raduni sono un ottimo motivo per incontrarsi e per condividere ancora delle belle passeggiate, come quella bellissima fatta al bosco dietro l'ostello. Alla prossima, allora!!! Giuseppe.
Romanus Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 (modificato) Che scemo sono stato a perdermi la Cavata con voi , per inseguire due fungacci !!! Vabbuò.........sarà la scusa per ritornarci quanto prima !!! P.S. E che sofferenza vedere il Presidente lì , sull'orlo del precipizio , e non avergli potuto date una " mano " ......... Quando mi ricapita ??? :corna: Modificato 5 Luglio 2005 da Romanus
Rusticolo Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 Che scemo sono stato a perdermi la Cavata con voi , per inseguire due fungacci !!! Vabbuò.........sarà la scusa per ritornarci quanto prima !!! P.S. E che sofferenza vedere il Presidente lì , sull'orlo del precipizio , e non avergli potuto date una " mano " ......... Quando mi ricapita ??? :corna: <{POST_SNAPBACK}> Carlo se non c'eri tu e Volpe......ero il primo APB caduto in servizio!!!!! Quindi siccome la cavata me la sono persa anche io......vuol dire che ci torniamo insieme, e vedendo le tue condizioni attuali......credo che dovro' aspettarti io!! :corna:
gimo Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 Che scemo sono stato a perdermi la Cavata con voi , per inseguire due fungacci !!! Vabbuò.........sarà la scusa per ritornarci quanto prima !!! P.S. E che sofferenza vedere il Presidente lì , sull'orlo del precipizio , e non avergli potuto date una " mano " ......... Quando mi ricapita ??? :corna: <{POST_SNAPBACK}> Ingrato!!! :stump: :stump: Prima di tutto non si rinnegano gli amici, poi è stato bello anche il nostro giro, e per ultimo.... psss. te lo posso dire io il nome di un Presidente da buttare giù!! Ma in separata sede!!!!
arianna Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 (modificato) Pino, le tue foto sono bellissime, piene di luce e colori. Ma, ribadisco, la foto del tuo avatar..... .... non sembri tu. Sei così simpatico e giovane dal vivo .... Un abbraccio a te e alla tua gentile consorte e... spero a presto. Modificato 5 Luglio 2005 da arianna
LUCIGNOLO Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 Un giro veramente fantastico, con Bruno e Mitler che ci davano tutte le informazioni sui posti dove ci trovavamo. Un gruppo unito pronto a condividere tutte le bellezze che avevamo intorno a noi , ma la cosa più bella era quella che sembrava di conoscerci da 100 anni. Se fosse per me farei un bis, di nuovo tutti al Ceppo appena le condizioni fungine siano ottimali, , chiaramente con tutti gli amici che hanno partecipato, anzi di più, perchè sono sicuro che questa volta verrebbero anche chi non è potuto venire. ENDING Lucignolo
salvo56 Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 ancora la "cavata".....splendido ambiente di incontaminata bellezza
salvo56 Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 boschi di faggio dalle strane e bellissime movenze
salvo56 Inviato 5 Luglio 2005 Inviato 5 Luglio 2005 e una passeggiata che si snoda fra prati e boschi che si alternano con regolare frequenza
Messaggi raccomandati